Svolto pagina-8

220 19 0
                                    

Louis' pov

Oh santo cielo!! Nicole mi ha mandato un altro messaggio.. Rispondo subito!!

~Nicole Heavy: "Louis.. vedo che sei molto propenso ad un nuovo amore.. Per fortuna lo sono anch'io. E... sí! Voglio che sei il mio giocattolo, il mio piccolo giocattolo e guarda caso ho proprio voglia di giocare. Se ti va sarei molto lieta di conoscerti! Con tanto amore, Nicole♥"

~Louis Tomlison: " Nicole,dolce Nicole... Non so perche ma dolce non é il tuo aggettivo. Proviamo di nuovo: Nicole, trasgressiva Nicole. Direi che ti sta a pennello. Fortunatamente anche io voglio conoscerti,semplicemente conoscerti. Devo ammettere che sei proprio un indovina perche voglio proprio trovare un nuovo amore.. molto più eccitante e appagante. Pensi di aiutarmi?!? Con tanto amore Louis."

Spero di aver veramente fatto colpo con Nicole e non mi prenda per il culo. Devo assolutamente chiamare Zayn. Non vedo l'ora di raccontare tutto.
"Zayn!!Non puoi capire! Ieri sera,sono entrato per la prima volta in quel sito di incontri che mi avevi consigliato. C'era già un messaggio..sí..proprio un messaggio. Lei é una certa Nicole Heavy, é irlandese,di Mullingar, ed il bello arriva proprio ora.. É bionda,occhi azzurri e molto sexy..Hai capito bene...sexy!!...No che non si é spogliata.. per ora..si solo per ora...ho già capito molto di lei... secondo te come...non ci arrivi proprio...dal modo in cui parla...adesso ti leggo."

Alla fine Zayn era senza parole, e questo mi ha lasciato senza parole a mia volta perché ha sempre la parola pronta... Intanto io sto qua,sul divano a cancellare i messaggi di Eleonor di ormai mesi fa... Tutti uguali... "Ti amo amore"... " Sei la cosa più bella che mi sia capitata"..." Quando avrai bisogno io ci sarò"..
Tutte bugie,sporche bugie

Nouis...un amore virtuale (Old Edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora