Incomprensioni...#2grazie-16

66 7 2
                                    


Liam' pov

Due settimane!!! Due dannate settimane che Niall non si fa più vivo!
OK che me lo aspettavo di averlo un pò meno per me,perché é una cosa normale. Ma non farsi vivo per ben due settimane mi sembra troppo!!!
Io,nonostante abbia una ragazza,che amo più della mia stessa vita; sono sempre stato l' amico più fidato e più fedele che esista.
Anche se avrei potuto passare una notte con Sophie, ne ho sprecate parecchie a casa sua per consolarlo mentre piange perché si é lasciato con la milionesima ragazza.
No,é troppo! Lui senza di m.....
Ma aspetta...cos'è stato?!
An,la mia suoneria orribile che dovrei cambiare assolutamente...
É-é-é...N-n-Niall!
Ma che cazzo vuole dopo due intere settimane?!
Prendo in mano il telefono,ma...cazzo,chi é lui per prendermi per il culo in questo modo.
Liam Payne ha una dignità per l'amor del cielo!
Io ho sempre avuto la reputazione del ragazzo serio e realista.
Magari può anche pensare che io non mi arrabbio per queste sciocchezze, ma ahimè, sí... Mi sono arrabbiato.
Dopo aver smesso di squillare sento una notifica.
Guardo e vedo un messaggio da quel sfruttatore di Niall.
"~Nello: Ehy Liam...Cm va?!É da un pò che non ci sentiamo, ke dici?! Ascolta, quando vedrai questo messaggio chiamami che così parliamo un pò..
Niall"

Conta ci che ti chiamo!


Nouis...un amore virtuale (Old Edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora