Capitolo 1

486 24 0
                                    

21 luglio 2015 -Milano-

Sono le due di notte ancora non riesco a prendere sonno tra poche ore avrei visto i miei idoli, al solo pensiero che li avrei abbracciati mi vengono i brividi.

Provo a girarmi dall'altro lato,ma ovviamente mia sorella si era presa tutto il letto quindi resto com'ero..comincio a pensare da quando li ho conosciuti...era una giornata di primavera,stavo girando su youtube e mi sono usciti loro sulla home mi sono piaciuti fin dall'inizio, e da lì li ho cominciati a seguire su facebook e pian piano sono diventati i miei idoli...

Mi addormentai dopo un bel po.

La mattina mi svegliai tra le urla di mie sorelle si ne ho due più piccole di me. Quindi mi alzo e sistemo la cameretta e poi comincio a preparami..confusione totale,non sapevo cosa mettermi (come sempre) quindi prendo una maglietta e un paio di leggins a caso.

Erano le 13:40 andai alla Mondadori è già c'erano un sacco di ragazze,ma non conoscevo nessuno vabbeh cazzeggio con il cellulare
Passarono le ore è arrivano le 18:00 ci avevano detto che stavano arrivando..ma arrivó soltanto Francesco Facchinetti( -.-")
..
Dopo un quarto d'ora arrivarono aw *^* la fine del mondo. Cominciaro a cantare prima una cover e poi TUTTA D'UN FIATO stupenda aw *-*.
Appena che avevano finito tutte le ragazze sono corse da loro è io(?!)
Ero nel panico perché tra poco li avrei abbracciarti entrambi è non ci potevo credere che stava succedendo veramente..
Passate tre ore di fila arriva il mio turno "okay,non sono nelle condizioni giuste per farmi vedere così dai miei idoli" ma, che ci potrei fare se fa un caldo da morire mi faccio avanti abbraccio prima Benji aw mi ha chiesto come stavo..non sono riuscita ad rispondergli e poi a Fede oddio con quei occhi che mi guardavo mi ci sono innamorata più di quanto ne ero già..
Mi prese il telefono dalle mani e facemmo il selfie aw loro perfetti e io indecente (come sempre)
Stavo per andarmene che mi ferma Fede prendendomi il braccio dicendomi se ci saremo sentiti più tardi su Facebook.
Dissi di si con la testa e poi dicendogli "ti scrivo io appena torno a casa,che ora ho il cellulare morto :')"
Fede "va benissimo, abbasta che non ti scordi se no andrei alla ricerca di ... come ti chiami scusa ? :') "
Io" Veronika."
Fede "Alla ricerca di Veronika ;) ahahah ,dai scrivimi più tardi aspetto soltanto il tuo messaggio, vado che c'è ancora molto da fare qui,ciao" sorrise.
Io "Ciao.." oddio quel sorriso.
Tornai a casa mangia qualcosa e mi feci una doccia e poi..

Benji & Fede il mio sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora