Capitolo 2

358 23 0
                                    

Tornai a casa mangia qualcosa e mi feci una doccia e poi..
..
Crollai dal sonno e mi dimenticai..
Nel cuore della notte mi svegliai di colpo che mi resi conto di non avere scritto a Fede.
Guardo il cellulare è vedo un sacco di messaggi su whatsapp ovviamente erano dei gruppi e poi uno su messager era lui..come ha fatto ad trovarmi!?
Scrive: "Immagino che sarai stanca e ti sarai addormentata,lo sono anch'io è di brutto ho finito da poco..però non ho visto nessun messaggio tuo ho cominciato a cercarti da per tutto..eri così bella è così timida volevi scappare da tutta quella confusine te l'ho letto nei gli occhi e ti capisco..Sono riuscito ad trovarti visto?
Buonanotte tesoro♡
Scrivimi appena lo leggi,aspetto una risposta. "
Oddio ma come mi ha fatto a trovarmi ci saranno un sacco di ragezze con il mio stesso nome che lo seguono vabboh e mo che gli rispondo?
Passò mezz'ora ancora sto penso cosa scrivergli...risposi semplicemente:"Come hai fatto a trovarmi lo sai solo tuo,mi ero addormentata e mi sono svegliata ora che sono le 3 di notte con un solo pensiero mi sono scordata di scriverti. Vabbeh ora ti ho scritto visto? Starai dormendo ora buonanotte Fede ♡".
Mi addormentai subito dopo..
9:50 sento il telefono suonare non guardo chi fosse pensando che era mia madre come ogni mattina ma,invece era lui..cosa?!
Telefono..
Io:Pronto *assonnata*..
F: Ehy ti ho svegliata?
Io: Cosa? Ma come fai..?
F: Eeeh sono un mago,comunque ti ho svegliata mi sa,scusami se vuoi parliamo dopo.. *fai si che mi dica di no*
Io:Ma va ormai son sveglia *risata*
F:Menomale *risata*
Io:Quindi dimmi tutto per questa chiamata
F:Volevo chiederti se volevi uscire con me *cazzo gli è l'ho detto veramente,lo stavo pensando ad alta voce..che imbarazzo*
Ehmm però come persone normali, capisci?
Io: *oddio mi ha chiesto di uscire con lui* Sii,anche subitissimo..cazzo l'ho detto a voce alta?
F: Eh si *risata*
Io: Che imbarazzo...cazzo ancora,sto zitta che è meglio *risata*
F:Quindi ti va benissimo anche subito di vederci eh?
Io: Beh ciò pensato ora io dovrei stare a casa con mie sorelle di mattina che poi ci metterei un'ora è mezza per arrivare verso al centro..
F:Non ti preoccupare,hai solo bisogno di guardare fuori dalla finestra.
...mi affacciai era lì a guardarmi a bocca aperta con quei stupendi,stavo per piangere non ci credevo...
F:Ehy ci sei?..Mi senti?
Io: Ehm..sisi aspetta 10 minuti che mi sistemo..viene un infarto a vedermi così. *rossa*
F: Perché sei rossa?..E comunque sei bella lo stesso anche così.. *cazzo lo detto veramente,è diventata più rossa che tenera*
Io: Ehm okay chiudo così mi sbrigo.
F: Va bene fai veloce però *occhiolino* Io: Okay *sorriso a disagio*
Fine chiamata..
Ma è un sogno??!
Mi faccio una doccia fredda per verificare se è solo immaginazione,esco dalla doccia mi avvolgo all' asciugamano è mi affaccio alla finestra era lì veramente...mi sta fissando ha la bocca aperta diverto subito rossa e vado subito ad vestirmi.
*Parla Federico*
Stavo guardando ancora alla finestra è all'improvviso la vedo ancora tutta bagnata e avvolta da una asciugamano..ci incontriamo gli sguardi è diventata subito rossa e io mi sento in imbarazzo..rientra.
*parlo io*
Sono pronta,ora gli dico che può salire.
Mi affaccio..
Io: Ehy poi salire
F:Si arrivo subito * si mette a correre*
Suona il campanello..
F:Ehy bellissima * con il fiatone *
Io: Respira,non scappavo potevi camminare..gli do un bacio sulla guancia.
F:Avevo fretta di vederti.
Io:* a disagio* Hai fatto colazione?
F:No,aspettavo te.


Benji & Fede il mio sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora