La mattina seguente, alle 10.30 io e Sofy scendemmo ancora mezze addormentate poiche io non ebbi dormito un gran che... .
Nel piano di sotto c'era un enorme salone con tanti tavoli rotondi apparecchiati e in mezzo una tavolata piena di robe scuisite da mangiare.
Da infondo alla sala Daniele ci chiamòD: "Hey! Siamo qui!"
Cerano seduti anche Alex e Stash.
Presi un piatto e iniziai a servirmi nel buffetS: "Buongiorno!"
A: "Dormito bene?"
Io: "Abbastanza"
Stash mi sorrise prendendo l'ultimo croissant.
Ci sedemmo al tavolo e chiacchierammo.S: "Quando iniziate le prove?"
St: "Dopo pranzo,poi voi potete fare quello che volete, il concerto inizia alle nove e mezza"
Io: "Fantastico! Shopping?"
S: "Mi hai letto nella mente!"
Distratti da delle urla ci girammo:
C'era una signora bionda con addosso occhiali e cappello lungo che teneva in mano un chiwawa (non sò come si scrive, perdonatemi)
E di fianco un signore molto più vecchio di leiSignora: "Che significa questo?!! Non abbiamo chiesto anatra per colazione!!"
Signore: "E io non ho avuto niente! Comè possibile?!"
Poi arrivarono altre persone che si lamentarono.
Dany e Alex guardarono male Stash che successivamente guardò me.So: "Perchè sono l'unica che non capisce sta serie di sguardi?"
A: "Stash..ci dovevi chiamare.."
D: "E non fare sto scherzo da solo.."
St: "Non ero solo!"
I due ragazzi mi guardarono e dissero: "Aaaah..!"
So: "Perchè sono l'unica che non capisce?"
Ma nessuno le diede retta.
A: "Ora però è meglio filare!"
Disse vedendo che il ragazzo dell'ostes ci guardò
Silenziosamente sgattagliolammo fuori dall'albergo.Per fortuna non ci beccarono.
Dopo mangiato i ragazzi sono andati alle prove e noi a fare Shopping, Pronte x il concerto di sta sera!Nota autore:
Scusate se è uscito moolto in ritardo e se ci sono poccoli errori di battitura
Continuo a 2 commentii
Bacii♡♥
STAI LEGGENDO
Diario di una stasher♥
RandomStash mi scrive: -in colpa delle stelle hanno il: sempre oppure: okay? okay. noi abbiamo: Amici?- -Amici- rileggendo questi messaggi mi accorgo che è l'errore più grande della mia vita è stato questo..