Concert {1}

1.5K 75 0
                                    

Ed eccomi qui, il mio primo concerto.

Non sono mai stata ad un concerto, in effetti; solo a qualche festival nel mio paese, ma niente di serio. In Australia invece c'erano un sacco di feste ed eventi internazionali e mi divertiva molto andarci con la mia famiglia. Dopo le elementari ho dovuto lasciare quello splendido posto per ritornare in Italia, dove i miei genitori avevano trovato lavoro.

Avendo origini italiane non è stato difficile ambientarmi e per quanto riguarda la lingua non ho avuto problemi.

Come stavo dicendo, oggi andrò al mio primo concerto.

Ari mi ha praticamente costretto ad andarci. Dice che i due ragazzi sono bravissimi e che devo per forza accompagnarla. Mi ha fatto sentire qualche loro canzone e devo ammettere che sono davvero bravi.

"Clare, smetti di pensare agli unicorni o faremo tardi" dice lei con la sua solita gentilezza.

"Ora scendo... comunque il concerto è alle 21.00 e siamo in anticipo di 3 ore, non faremo tardi!" lei e le sue manie.

"Certo certo, ora andiamo"

Scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'entrata della discoteca. Cerchiamo dei posti vicini al palco e fortunatamente li troviamo.

"Dai, sono già passati venti minuti!" che amica intelligente che ho..

"Evviva, ora sono felice!" sbuffo.

Le due ore passano e in poco tempo tutti i posti si occupano. Le ragazze cominciano ad urlare e le luci si offuscano. Due ragazzi si piazzano al centro del piccolo palco. Le luci si accendono di colpo e loro iniziano a cantare. Tutte le ragazze urlano ed Ari inizia a saltare.

"Sono loro! Clary sono loro! Guarda Benji!!" questo nome mi è familiare, avevo un amico in Australia che aveva questo soprannome.

Inizio a saltare anche io e cerco di azzeccare qualche parola. Da qui posso osservare bene i loro visi e devo ammettere che non sono per niente male. Fede ha una voce stupenda e i suoi occhi mi ipnotizzano. Benji è... Benji! E' lui il ragazzino delle elementari! Ora che lo guardo meglio è uguale a come era da piccolo.

Ari ha detto che dopo potremo incontrarli, vediamo se mi riconosce..

Tutta d'un fiato. |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora