Il concerto finisce e insieme ad Ari vado nel backstage.
La fila è infinita e ci sono un sacco di ragazze piangenti.
Io sono abbastanza tranquilla, apparte il fatto che sto per rivedere un mio amico dopo anni, ma okay."Come sto? Devo essere perfetta per l'incontro col mio futuro marito.." continuo a dire che ho una amica molto intelligente..
"Stai bene, e ora smetti di toccarti i capelli..fra poco tocca a noi quindi calmati".
Dopo un paio di minuti arriva il nostro turno e appena incrocio lo sguardo di Benji mi convinco che è lui.
"Tu.." dice.
"Io.."
"Clary! Sei proprio tu? Cavolo..da quanto tempo! Saranno almeno 9 anni!" dice.
"Benji! Sei sempre lo stesso bambino goffo di sempre vero?" rido.
"Verissimo!" dice.
Dopo poco mi accorgo che Fede e Ari ci guardano straniti e per poco non scoppio a ridere per la faccia di Ari.
"Si..beh..lei è Ari è la mia migliore amica ed è grazie a lei se sono qui".
"Ciao Ari, grazie di avermi fatto rivedere la mia vecchia amica" dice Benji prima di abbracciarla.
La faccia di Ari è impagabile e penso che mi dovrà comprare tanti biscotti per avergli fatto conoscere i suoi idoli.
"Lui è Federico..Fede, lei è Clare" dice.
"Ciao Clare, è un vero piacere conoscerti" dice Fede ammiccando.
Okay, penso che le mie guance siano due bei pomodori maturi.
Ci fermiamo con loro a cena e ci scambiamo i numeri, poi torniamo a casa.
"Beh..penso che ti regalerò un'isola per avermeli fatto conoscere!" dice Ari.
"Sono d'accordo..comunque Benji non staccava gli occhi da te!"
"Dici? Penso di essere stra cotta di lui..ma..vogliamo parlare di Fede? Lui è cotto di te, fidati" dice.
Non può averlo detto! Sembro un peperone!
"Coosa? No..ma che..ma che dici? Naah".
"Sisi, bella" dice.
Se è così, non è l'unico ad essere cotto..
STAI LEGGENDO
Tutta d'un fiato. |Benji & Fede|
FanfictionClare, per gli amici Clary, ha 18 anni. Va per la prima volta ad un concerto e da quel momento la sua vita cambierà.