CLOE
I Volturi hanno preso una decisione.
Volturi: Allora voi siete i figli dei Callen...
Cloe: SI!!!
Volturi: Bene allora che cosa vi serve?
Cloe:Vogliamo sapere dove sono i nostri genitori
Volturi: Non lo sappiamo noi
Jonathan : lo sapete e come
Volturi: Non ci fate arrabbiare perché senò... sapete che succede.
Cloe: noi vogliamo soltanto sapere dove sono i nostri genitori.Volturi: i vostri genitori sono venuti qui la settimana scorsa...
Cloe: e che cosa vi hanno detto??
Volturi: di non dare più la caccia a voi
Cloe:e state dando la caccia a loro ? O li avete catturati ?
Volturi: LI ABBIAMO CATRURATI COSÌ NON VI AVREMMO PIÙ CERCATO
Io e Jonathan ci eravamo detti "si sono sacrificati per salvarci, ma ora noi dovevamo salvare loro ".
Siamo ritornati a casa e il giorno seguente saremmo tornati a salvare o nostri genitori.
Anche se non sapevamo da dove iniziare.
Però vogliamo andare a vedere la prigione dei Volturi e ci potremmo andare con il potere di Jonathan visto che ha il potrete di rendersi invisibile.Mamma addottiva: che fine hai fatto glieri ??
Cloe: Non sono affari tuoi
Mamma addottiva: ma perché mi rispondi non sono mica un estranea
Cloe: SI ! SEI UN ESTRANEA PER ME, MI HAI MENTITO PER TUTTA LA VITA.
Mamma: Io ti ho accolto, ti ho cresciuto, ti ho pagato la scuola, ti ho fatto tutto. E TU MI RIPAGHI IN QUESTO MODO. MA NON TI HO INSEGNATO PROPRIO NIENTE ALLORA??
Cloe: basta non ti sopporto più
Esco e vado in città e giro a vuoto. Non so che cosa fare.
Ad un tratto mi viene una visione: vedo i Volturi con i nostri genitori incatenati.
Devo dirlo subito a Jonathan e andare dai Volturi, IMMEDIATAMENTE O SARÀ TROPPO TARDI...Jonathan non è a casa lo cerco dappertutto ma non c e.
Forse è già andato dai Volturi.
Ma perché non mi ha chiamato ? Che cosa sta succedendo? Non lo capisco proprio.
Lo devo c ercare. Sta succedendo qualcosa.
STAI LEGGENDO
Un amore possibilmente impossibile || twilight
VampireQuesta storia é diversa dalla solita saga di twilight. Innanzitutto Bella è da sempre stata un vampiro, e Edward è da sempre stato un umano. Dalla loro unione nadcono due gemelli, con poteri diversi dagli altri vampiri. Per non far catturare i due g...