CLOE
Ma che cosa sta succedendo Jonathan non è da nessuna parte. Ma dov'è finito?
E se fosse andato dai nostri genitori?
Uffa!!!!Jonathan: Cloe scendi!
Cloe: ma doveri finito ti ho cercato dappertutto.
Jonathan: Lo so ma ho parlato con i nostri genitori e mi hanno detto "Non dovete cercarci perché senò verrete catturati. I Volturi non manterranno la loro promessa vi vogliono uccidere.
Dovete andare da Alice lei saprà come aiutarvi. "
Ecco qui, ecco perché non ero qui con te!Cloe: Non ci stò capendo niente.
Jonathan MA CHI SIAMO NOI IN REALTÀ, NON POSSIAMO ESSERE UMANI PERCHÉ GLI UMANI NON HANNO POTERI COME I NOSTRI.Jonathan: È vero ma che cosa siamo veramente.
Cloe: I nostri genitori hanno detto che dobbiamo trovare nostra zia Alice e Giasper.
Jonathan: Si ! È vero lì dobbiamo trovare!!!!!! Ma da dove partiamo??
Cloe: Jonathan usa quella zucca vuota che ti ritrovi.
Mamma e papà da piccoli ci hanno dato un albero genealogico con tutti i nostri parenti e ci saranno anche Elies e Giasper.Jonathan: Si ! Hai ragione.
Ma non permetterti di dirmi che ho una zucca vuota.Cloe: Okk.. Che permaloso.
Jonathan: andiamo da zia Alice e Giasper perché senó non sapremo mai chi e cosa siamo.
Cloe: Okk... ai ragione fratellone
Andiamo con i mie poteri così faremo prima.Provo ha fare come l'altra volta e stavolta ci riesco al primo colpo.
Non so com'è successo sembra che stanno crescendo e sento qualcosa dentro di me che sta cambiando.Jonathan: Io ho sete e te?
Cloe: si è vero! Sto muorendo di sete, ma non di acqua e ne di altre bevande, non riesco a capire.
Partiamo per trovare nostra zia e la troviamo.
Zia Alice: ecco vi stavamo aspettando.
Cloe: come fai ha sapere che stavamo arrivando?
Zia Alice: Io vedo il futuro e vi ho visto arrivare.
Cloe: CHI È COSA SIAMO NOI???
Zia Alice: Noi siamo Vampiri. Voi avete sete ma sete di SANGUE DI ANIMALE.
Non quello umano.Non potevo crederci
Jonathan: Allora i nostri genitori sono dei vampiri.
Zia Alice: Si ! Adesso vi dovete nutrire
Cloe: Ma siamo lenti
Zia Alice: no siete veloci come il vento anzi come la luce.
Proviamo zio Giasper vi aiuterà.Cloe e Jonathan: Okk..!!
SIAMO VAMPIRI!!! SIAMO DEI MOSTRI ASSASSIANIAMO ANIMALI. IO NON C'ELA FACCIO AD UCCIDERLI NON POSSO.
Cloe: Non posso uccidere quei animali. No non posso!!!
Zia Alice: dovrai farlo ho morirai.
Cloe: Okk..!! Farò uno sforzo enorme.Non sò come farò...
STAI LEGGENDO
Un amore possibilmente impossibile || twilight
VampireQuesta storia é diversa dalla solita saga di twilight. Innanzitutto Bella è da sempre stata un vampiro, e Edward è da sempre stato un umano. Dalla loro unione nadcono due gemelli, con poteri diversi dagli altri vampiri. Per non far catturare i due g...