One;

1.8K 33 5
                                    

Mi sedetti davanti al computer, in camera d'albergo, mi guardai attorno: non c'era ancora nessuno.

Mi leccai le labbra andando su internet e digitando il link di Tumblr.

"Registrati" sussurrai.

"Che nome metto?" Mi mordicchiai un'unghia.

"smokingcalvm? È carino" digitai velocemente.

"Devo scegliere quattro blog da seguire" fissai il suggerimento posto dal sito.

"iamcam?" Inarcai un sopracciglio.

"È una nostra fan" mossi il cursore guardando i suoi post.

"Si chiama Camille Pratt" guardai il nome sull'intestazione.

"Ha anche un secondo account" cliccai sul link nella sua descrizione.

"wetqueen? Oh dio" guardai le sue foto.

"Sono cose sporche" alzai entrambe le sopracciglia, sentendo un rigonfiamento nei pantaloni.

"Non è neanche brutta, anzi" mi morsi il labbro.

"Cosa? Questa è lei? Insomma, sono le sue tette e la sua figa?" Strabuzzai gli occhi soffermandomi sull'immagine del suo corpo nudo.

"Perversa la ragazza" premetti una mano sul cavallo dei pantaloni.

"Insomma, nessuno mi vieta di masturbarmi su una foto così" mi guardai di nuovo attorno e mi slacciai i jeans.

"Cazzo è eccitante" guardai altre sue foto.

"Porca puttana" imprecai trovando anche un video.

"Okay, si sta spogliando" dissi sfilandomi leggermente i jeans.

"Ora è completamente senza vestiti" pensai ad alta voce prendendo il mio membro da sotto i boxer e tirandolo fuori.

"È così duro" abbassai lo sguardo guardandolo.

Guardai verso lo schermo, con gli occhi pieni di lussuria.

"Si sta massaggiando con due dita" mi morsi violentemente il labbro toccando con il pollice il glande.

Iniziai a respirare difficilmente, man mano che inseriva due dita dentro di lei.

"Oh aspetta" bloccai il video prendendo un paio di cuffiette accanto al computer.

Me le infilai nelle orecchie e cliccai 'play'.

"S-sta gemendo" balbettai iniziando a strofinare la mano attorno al mio pene.

"La sua voce è così delicata" gemetti lievemente.

"Oh tesoro, perchè fai questo?" Strinsi la presa aumentando la velocità della mia mano.

"Se solo sapessi chi ti sta guardando" mi leccai le labbra fissando le sue mani.

"Mi immagino quante persone ti vorrebbero" emisi ancora un gemito più udibile.

"Le tue labbra sono così carnose" aprii la bocca ansimando pesantemente.

"Starebbero bene attorno al mio cazzo, lo sai?" Feci un sorriso sbilenco leccandomi due dita e ricominciando a strofinare.

"E se questa saliva sul mio membro fosse la tua sarebbe meglio" alzai la testa increspando le labbra.

"Bel vibratore" la guardai prendere quel giocattolo sessuale.

Notai che ormai mancavano pochi secondi alla fine di quel video.

"Si sente che stai per venire, piccola" mi leccai per l'ennesima volta le labbra, gemendo.

"E anche io" continuai gemendo ad alta voce, assieme a qualche imprecazione.

Venni nello stesso momento in cui venne lei.

"Dove sono i fazzoletti quando servono?" Li cercai.

"Non posso alzarmi cazzo" chiusi leggermente il pc, trovando un pacchetto di fazzoletti dietro.

"Bene" ne presi due pulendomi la mano e il mio cazzo.

Mi fermai pensando a ciò che avevo fatto.

"Ho davvero detto quelle cose?" Mi morsi il labbro.

"Solo da un video, mi ha fatto dire queste cose?" Chiesi a me stesso, quasi incredulo.

"Posso dire che non sono un angioletto, okay" mi alzai abbottonando i jeans.

"Meglio chiudere qui" mi chinai prendendo il mouse.

Rimasi a fissare quello schermo e mi ritrovai a scorrere ancora fra le sue immagini.

Trovai altri quattro video.

"Questi me li salvo" dissi creando una cartella sul desktop, nominandola 'Cam'.

"Così capirò di chi si tratta" ridacchiai salvando un po' di cose e trasferendoli nella cartella.

"Beh ci si vede" dissi, come per salutare una persona.

Chiusi la finestra del browser e spensi il computer.

"Credo di andare a interagire con lei. In un modo o nell'altro" mi grattai la nuca.

"Un motivo in più per avere un account falso" aprii la porta della camera.

"Devo sapere sempre di più su di lei" sussurrai e chiusi la porta uscendo, raggiungendo gli altri per le prove del concerto.

A/N: non sarebbe bello conversare con il proprio idolo anche senza sapere che è lui?
Sì okay, ovviamente non in questo modo... Insomma, cose sporche rido. Che bello.
Bye,
-N

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fake; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora