~pov kyungsoo~
Che bello,oggi é il primo giorno di scuola,e finalmente è l'ultimo anno.
Le vacanze estive sono volate anche se il tempo che ho trascorso con il mio kai,era come se si bloccasse ogni volta che facevamo l'amore.
Durante le vacanze facevamo delle uscite a quattro o a sei,io e kai,yeol e baek e luhan e sehun. Sehun mi ha chiesto scusa per come mi ha trattato ma lo riassicurato che non faceva niente,dopo mi ha spiegato il motivo per la sua violenza e l'ho capito al volo.
"Brntornati ragazzi,iniziamo quest'ultimo anno inzieme,e per iniziare diamo il benvenuto a due nuovi studenti,prego entrate!!" Entrarono due ragazzi uno basso,ma piu alto di me e l altro alto quando yeol,"salve a tutti,mi chiamo choi minho e spero di diventare vostro amico!!"disse quello alto come yeol,"ciaoo! Il mio nome e lee taemin e spero vovamente di essere vostro amico!!!"
*ORA DI PRANZO*
Siamo al nostro tavolo io,kai,yeol,baek,luhan e sehun,stiamo chiacchierando quando si avvicinarono i due ragazzi nuovi e il biondo disse"ci possiamo unire a voi???",tutti ci guardammo e annuimmo. C'era un posto libero vicino a kai e l'altro vicino a me,il biondino si mise vicino al kai e il moro accanto a me.
"Ma voi due,vi conoscevate gia????"chiese Sehun,"oh si!! Io e minho siamo cresciuti in sieme,ci conosciamo da tanti anni!!"disse taemin con un sorriso a 32 denti. Vedevo taemin guardare intensamente kai,e dentro di me si accese la scintilla della gelosia,'ho un piano in mente!'...."kai,sono arrabbiato con te!!","perchè sei arrabbiato con me??!"chiese con voce maliziosa,"oggi non mi hai dato il buongiorno come si deve!!","uhmmmmm...povero piccolo mio! Allora devo rimediare!!","direi!!!!",mi fa voltare verso di lui e mi schiocca un bacio a stampo,si stacca e noto il volto del biondo,e un misto tra rabbia,delusione e gelosia.
~pov taemin~
Oggi con minho abbiamo incominciato la nuova scuola,appena entro nella classe mi presento,dopo la mia attenzione viene catturata da un ragazzo,moro e bello,'amore a prima vista!!' All'ora di pranzo ci siamo seduti al tavolo di quel bellissimo ragazzo,kai. Dopo aver raccintato agli altri che io e minho ci conoscevamo,sentì kyungsoo,lamentarsi con kai,e dopo un po si baciarono sulle labra. *KRAK*il mio cuore si è spezzato,non sapevo che kai fosse fidanzato con quel nano,però,in classe vedvo che si tenevano per mano e si scambiavano degli sguardi. Sono deluso e arrabbiato,ma me lo prenderò,faró di tutto per averlo tutto per me,parola mia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene,è arrivato il guasta feste(ti amo taemin è il mio bias!!!)adesso cosa succederà alla nostra coppia kaisoo???? Scopritelo nella prissima puntata di 'UN CUORE DIVISO IN DUE'
Sciaooooooooooooooooooooooooooooo bellaaaaaa genteeeeeeeeee!!!!!!!!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
UN CUORE DIVISO IN DUE
FanfictionUn nuovo studente,due ragazzi belli da morire,ma solo uno avrà il suo cuore...... KAISOO~~CHANSOO chi vincerà???????