~pov kyungsoo~
I giorni passano,kai mi chiede incontinuazione di uscire,vedo di meno yeol e quando lo vedo sta sempre in sieme a baek.
Oggi e domenica e io e kai usciamo insieme mentre yeol esce con baek. Mentre stavamo passeggiando kai disse"Soo,non mi sento molto bene,mi accompagneresti a casa mia??!",io preoccupato annuì e dopo dieci minuti arrivammo. Mi fece entrare,"i miei non ci sono,sono partiti per lavoro in Korea del nord,e ho la casa tutta per me!",mi porta in camera sua,si stende e si massaggia la tempia,"cosa poso fare per farti sentire meglio??"chiesi senza riflettere,lui si alza mi afferra per il polso e mi fa stendere su di lui,"facciamo l'amore! Voglio averti del tutto!!"sgranai gli occhi al massimo,"c-cosa,m-ma..."non finì di parlare che mi ritrovo le labbra di kai sulle mie e lui a cavalcioni su di me. Iniziò a spogliarmi,si staccò e cosi potei dire"ok,anch'io ti voglio del tutto!!"e incomunciammo una danza cib i nostri corpi...
~pov chanyeol~
Soo e uscito di nuovo con kai,mentre io sono uscito con baek,lui mi piace molto e anche io piaccio a lui,ci siamo confessati una settimana fa...
*INIZIO FLASHBACK*
Ero sul divano a leggere una rivista,quandò suonò il campanello,corsi ad aprire e mi trovai back,erano quasi sei giorni che mi evitava e oggi si presenta qui. Lo feci entrare e poi chiesi senza pensare"perche mi stai evitando???",lui non rispose,ms si fiondò sulle mie labbra. Dopo due minuti si stsccò e disse"ecco perchè,tu sei di soo e lui e il mio nigliore amico,non voglio tradirlo ma tu mi fai impazzire!!'questa volta mi fiondai io sulle sue labbra e incominciammo un gioco di lingue ed infine finimmo c fare l'amore.
*FINE FLASHBACK*
Siamo a casa di baek,del mio baek,ci siamo messi insieme da subito,ma non hk il coraggio di dirlo a soo. Stiamo guardando un film romantico e ci stiamo facendo le coccole,quando mi ritrovo le mani di back sulla mia virilità,lo massaggi lentamente e sa che questo mi fa eccitare terribilmente,mi bacia e icominciammo a fare l'amore'devo parlre con soo!!'.
*IL GIORNO DOPO SUL TETTO DELL SCUOLA*
~pov kyungsoo~
Ieri,per la prima volta mi sono sentito completo mentre facevo l'amore con Kai,ci siamo messi insieme e ora devo dirlo a yeol,la cosa strana e che anche lui mi deve parlare.
Siamo sul tetto della scuola,'ok adesso!!'"senti yeol,io non provo più quell'attrazione per te,non voglio farti soffrire,ma voglio finirla qua e dirti che io adesso sto insieme a kai!!"......"anche io,mi sono messo con baek!"non mi aspettavo una cosa simile,ma sono felice per lui,"allora,è un 'divorzio'??"lui annuì e ci abbracciammo.
Ogniuno torno dal fidanzato proprio. Passano i giorni e io e kai siamo più uniti che mai e ci amiamo alla follia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ma buonsalve,sembra la fine ma non lo è,adesso le coppie sono uscite,ma e adesso che incomincia il bello....
Vi lascio con la suspance mentre io mi dileguo!!!
A presto miei cari lettori......sciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
BACI LARA
STAI LEGGENDO
UN CUORE DIVISO IN DUE
Hayran KurguUn nuovo studente,due ragazzi belli da morire,ma solo uno avrà il suo cuore...... KAISOO~~CHANSOO chi vincerà???????