Capitolo due

266 13 0
                                    

Lucius'Pov

Sono Lucius Malfoy, ho 15 anni e sono il prefetto della casa Serpeverde. La mia famiglia è sempre appartenuta a quella casa, e io sono fiero di essere diventato prefetto.
Ovviamente sono un mago purosangue.
Con la posta di sta mattina mi è arrivata una lettera senza mittente.
Sono sicuro che non si tratta di una vera ragazza,ma di qualcuno che ha voglia di farmi uno scherzo, quindi starò al gioco e quando mi stuferò mi farò trovare in biblioteca insieme alla lettera.
Per ora mi limito a rispondere, predo un foglio di pergamena pulito,la mia piuma e inizio a scrivere.

Cara Anonima,
Devo ammettere che sono rimasto molto colpito sta mattina quando ho ricevuto la sua lettera.
I suoi complimenti mi hanno molto lusingato, però anche se vuole rimanere anonima vorrei sapere più o meno chi è lei, giusto per avere una minima idea, magari si descriva in modo molto generico.
Spero che sia una Serpeverde e purosangue, non sopporterei il fatto di parlare con una mezzosangue, anche se è solo tramite lettera, qui perfavore risponda a queste mie domande.
Con ossequi
Lucius Malfoy

***************************
Ciao, ecco il nuovo capitolo, vorrei sapere cosa ne pensate, quindi commentate perfavore.
Ale 💕

Letters to L.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora