Intanto andammo tutti nelle nostre classi e ci sedemmo.Arrivo la nuova professoressa di Matematica e ci disse che dovremmo impegnarci e studiare per avere eccellenti voti e bla bla bla...
Finita scuola io e Antonia andiamo da Emma,la nostra amica che ci mette sempre gli smalti e fa manicure,passiamo ogni tanto quando ci va.!
Disse Antonia:"Wow Emma è bellissimo questo smalto rosso,ecco a te ti lascio 10 euro ti va bene?
Emma rispose con un Certo e una faccia sorridente.
Mentre a me mi mise uno smalto azzurro molto azzurro,e lo adoravo!
"Emma è bellissimo oddioo,stupendo grazie grazie ecco i 10 euro ci sentiamo!"
"Ragazze grazie mille buona giornata!"
Io e Antonia rispondiamo "A Te!"
Usciamo dal negozio e prendiamo un gelato.Io lo prendo a gusto Puffo e lei a Fragola,ci raccontammo di come fosse andato il compito di matematica visto che abbiamo copiato io e lei da noi due..Io risposi con un Non saprei perché sono una frana in matematica.Comunque parlammo un po e a un certo punto chiama mia madre.
Rispondo.
"Pronto?"
"Benny dove sei?"
"Mamma sono sotto casa di Antonia a prendere un gelato"
"Ti avevo già cucinato,la vuoi ancora la pasta?"
"Si tanto era piccolo il gelato"
"Okay ti passo a prendere fra 5 minuti!"
"Non preoccuparti vengo da sola,a dopo."
Attacco e saluto Antonia.
Intanto mentre cammino prendo il telefono e comincio a twittare a Lodovica con dei tweet per ringraziarla per oggi.
Arrivo a casa,busso e mi apre mia madre.
"Mamma scusami non sapevo che mi avevi cucinato.."
"Vabbè fa niente ora vai a mangiare."
"Si certo vado un attimo in bagno."
Vado in bagno mi sciacquo la faccia e mi lavo le mani.Mi asciugo le mani per bene e me ne torno nel salone.
Passa mia mamma e mi dice
"Non vai in cucina?"
"Si,quando è pronto vengo."
"Va bene incomincio a mettere la pasta nel piatto."
Mi alzo dal divano e vado in cucina.
Mamma mi chiede come è andata la scuola.
Io dico Bene.
Mette la pasta sul tavolo e io mi siedo,ma prima di mangiare gli dico qualche cosa,gli domando.
Ah giusto! Non vi avevo parlato di Antonio! È mio fratello.
Gli domando una cosa su Antonio.
"A che ora torna Antonio?"
"A mezzanotte perché starà tutta la giornata da Pasquale il suo migliore amico."
"Ah va bene."
Mi domandò una cosa.
"Oggi hai copiato?"e rise un po'
"Non molto" e Risi
Comincio a mangiare il mio piatto di pasta,dopo finito lavo il piatto e lo asciugo.
Vado in camera e mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica a distanza.
Best❤️:Amoree
Io:Beeest❤️
Non era online e non si connetteva da un ora allora decisi di studiare,così mi anticipo i compiti per Mercoledì dato che oggi è Lunedì.
Studiai Italiano e Scienze e decisi che matematica l'avrei studiata domani o oggi che mi passa i compiti qualche secchione.
Certe volte sono dolce e ribelle e questo mi piace.
Dopo 2 ore di studio mi butto sul letto e comincio a twittare e a mangiare delle patatine,dopo un po di ore si sono fatte le 6 e mi ero addormentata.Alle 08:00 mi svegliai e bussa mia madre e mi dice.
"Adesso vado a prendere un panino da Mino tu come lo vuoi? Il solito?"
Risposi con un si affamato.
Mi connessi un po a Facebook e chatto un po con Antonio,il mio migliore amico.Lo ammetto mi piace,ma lui sbava sopra a Suami.Modo per dire,intendo le piace Suami.
Dopo conclusa la conversazione iniziai a scrivere una lettera per Lodovica e nel giorno in cui la incontrerò gli è la darò!
Mia madre porta il mio panino a tavola e mi grida per farmi sentire.
"È prontoooo!"
"Vengoooo"
Scendo le scale e mi siedo a tavola mangiando il mio panino.
Papà mi domanda se ho studiato e gli ho detto di sì tranne matematica.
Mia madre dice che se non mi impegno in matematica mi leva tutto.
"Okay appena finisco me la faccio."
"Brava"
Accendo un po la TV e guardo un film con mio padre.
Mia madre dice che devo andare a studiare,allora mi sbrigo e vado a studiare.
Studio matematica e porto il libro a mamma.
"Ecco qui!"
"Brava oggi vai a dormire presto se vuoi perché domani hai scuola e non posso farti fare un assenza domani."
"Va bene ci proverò."
Mi stendo sul divano e riprendo a guardare il film.
Dopo 1 ora il film finisce e io vado a dormire perché domani ho scuola.-
Piaciuto il 2 capitolo? Spero di si,lasciate una stellina o un commentino che mi farebbe molto piacere!❤️ seguitemi su Twitter se volete: @ComelloILoveYou
STAI LEGGENDO
Il Mio Sogno
FanfictionBenedetta una ragazza di 15 anni,occhi marroni e capelli castani,la sua idola è Lodovica Comello e farebbe di tutto per incontrarla.Studia e ha una famiglia.È innamorata di un ragazzo di nome Antonio ed succederanno gelosie,amori e misteri.