Capitolo 10 ✔️

2.1K 58 4
                                    

Damon pov
Ieri sera non so cosa sia successo, non ricordo molto.
L'unica cosa che ho baciato Katherine e che ho visto Eloise scappare...Eloise! Sarà andata da Elena .
Mi vesto velocissimo e mi dirigo verso casa di Elena e mentre esco vedo la borsa di eloise, la prendo e vado da sua cugina.

*APPENA ARRIVO A CASA DI ELENA*

Appena arrivo Elena mi fa sedere e dice

E:damon perchè sei qui con questa fretta ?

D:c'è Eloise? devo parlarle urgentemente

lei nega con la testa e dice con voce un po' preoccupata

E:no Damon non è qui, l'ultima volta che lo vista stava tornando da te, non è tornata?! Damon dov'è finita Eloise!

D:Mi ha visto mentre baciavo Katherine, ha fatto cadere la sua borsa e sono venuto da te pensando che era qui..

E:dove può essere andata....e se Klaus la avesse presa e se gli ha fatto qualcosa?

D:andiamo nel bosco, magari c'è qualcosa

Dopo che Elena si prepara, con la mia macchina ci dirigiamo verso il bosco.
Mentre guidavo pensavo come avesse fatto katherine a baciarmi mi avrà sicuramente soggiogato.. sto pensado a Eloise a cosa a provato quando mi avrà visto.. Io non volevo davvero, io amo Eloise più ogni altra cosa!
Gli ho promesso molte cose, tipo che l'avrei trasformata io in vampiro.
Mentre pensavo, non mi resi conto che eravamo arrivati nel bosco, nei pressi di un vecchio pozzo. Spensi il motore e scendemmo dalla macchina. Mentre io cercavo in torno noto un cellulare, lo prendo e noto che e quello di Eloise. Lo sblocco e vedo alcuni messaggi di Eloise a Klaus, parlava di voler accettare la sua "proposta", ma quando vidi la risposta di Eloise mi cadde il mondo addosso e la rabbia nei confronti di Klaus iniziò a crescere.
Feci cadere il cellulare, ed Elena lo vide e vedendo la mia reazione si avvicinò e mi disse

E:damon cosa e successo?

Io:Eloise....

E:cosa? sai dove può essere?

Io: Ha accettato la proposta di klaus....

E:quale proposta?

Io:di diventare vampiro..

E:dobbiamo trovare dove abita Klaus, prima che la trasformi in vampiro, torniamo a casa e diciamo tutto a Stefan di corsa.

Io: no Elena!! Devo trovarla io, io lo fatta scappare e io gli ho fatto accetare l'accordo e io la troverò!

E:non ti ho mai visto così.. Neppure quando stavamo insieme... la ami davvero tanto mia cugina vero?

La guardo tristemente e annuisco ricordando quando stavo con lei. Elena torna a casa con la mia macchina e io incomincio la mia ricerca di Eloise... ti troverò amore mio.

Capitolo aggiornato ✔️

Love in mystic falls [Damon Salvatore] IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora