Bene...stanotte non ho praticamente dormito,ma era ciò che volevo. Abbiamo fatto una lotta coi cuscini,guardato film horror e...parlato. Vi starete chiedendo di cosa abbiamo parlato (o forse no)! Beh,abbiamo criticato gli individui maschili di questa scuola. Comunque avrò dormito si e no 2 ore e sapete dove mi sono ritrovata stamattina? Fuori dalla porta! Sicuramente colpa di Sapphy. Adesso mi alzo,entro dentro e gliene dico quattro! Oh..male male male...il piede...quella stronza...poteva essere un po più delicata? Ovviamente no. Mi trascino verso la porta e busso. Quando vedo la persona che apre la porta mi vorrei sotterrare. Red. Ma che cazzo ci faccio davanti alla stanza dei ragazzi? Evidentemente Sapphy vuole morire.
Red: che ci fai tu qui?
Ecco che tutti si raggruppano davanti alla porta.
Gold: ehhh. Voleva vedere il suo caro Green.
Io: NO! UNA STRONZA DI NOME SAPPHIRE BIRCH MI HA PORTATO QUI MENTRE DORMIVO. E IL BELLO È CHE HO PAURA DI ESSERMI ROTTA IL PIEDE.
Green: mh. Fa vedere.
Mi toglie la calza e controlla il piede.
Gold: ehh. Green ne aproffitta subito.
Green: *fulmina Gold con lo sguardo* che avete da guardare? Chiudete la porta e non rompete. Red falli andare via.
Red: okay Green. L'avete sentito? Cercate di rientrare in stanza. Non c'è nulla da vedere.
Gold: ehiehiehi. Perché Green può rimanere e io no?
Red: perché Green...boh. Perché Green?
Green: se Gold sa cosa fare in questi casi che rimanga,altrimenti se ne può benissimo andare.
Gold: perché tu lo sai?
Green: più o meno si.
Gold: bah. Comunque dove credi di "medicarla"? Lei non può entrare da noi e tu non puoi entrare da loro.
Green: infatti verrà con me nella casa che mi ha comprato mio nonno.
Gold: e le lezioni?
Green: senti non rompere. Si è probabilmente fratturata perciò può saltare le lezioni. Okay?
Gold: cercate di non fare i porci a casa tua.
Green: *si alza e tira uno schiaffo a Gold* la vuoi finire?! Qui l'unico porco sei tu.
E io intanto resto a guardare come un'idiota.
Gold: tsè. Non mi hai fatto niente.
A un certo punto un tizio dai capelli lunghi e rossi,occhi grigi e vestito di nero esce dalla porta.
???: Green.
Green: che c'è,Silver?
A quanto pare il tizio si chiama Silver.
Silver: in teoria dovrei venire anche io...sai,quella cosa...e poi ti potrei anche aiutare per quanto riguarda lei. *mi indica*
Io: potrebbe venire anche Yellow o Sapphy o qualche altra ragazza,allora?
Green: in verità non possonk venire ne ragazze , ne Silver. Sarà per un'altra volta.
Io: okay.
Silver: hmpf. Allora quella cosa quando me la fai recuperare?
Che è sta cosa? Se magari spiegassero a chi non ci sta capendo niente sarebbe meglio.
Green: al più presto. Ma non ora.
Il piede mi fa sempre più male,nonostante io sia seduta. A terra,però. Forse per questo.
Silver: okay.
Green: vabbeh. Andiamo. *cerca di farmi alzare,ma ricado di sedere* uff. Come si fa?
Gold: prendila in braccio, no?
Green: ma non ti avevo detto di stare in camera? E comunque, avrei preferito non farlo, ma è la soluzione migliore. *mi prende in braccio* per fortuna la casa è qui vicino.
Io: bene.
E così Green s'incammina verso questa sua casa. Anche se suppongo sia più del prof Oak che sua.
Green: ora mi spieghi come ci sei finita in mezzo al corridoio.
Io: non lo so neanche io...suppongo sia colpa di Sapphy.
Green: ah ecco. Mh. Siamo arrivati.
La casa non è troppo grande,ma neanche piccola! Ha due giardini,uno dietro e uno davanti. I muri bianchi sono ricoperti da piante rampicanti creando un bell'effetto di contrasto tra il verde scuro e il bianco.
Green apre prima il cancello color verde acqua,poi il grande portone in legno. Devo dire che è davvero ben arredato. Green mi fa sedere sul divano e porta un secchio colmo di ghiaccio e acqua. Prende un telo,lo bagna nel secchio e lo appoggia sul mio piede dolorante.
Io: adesso che ci penso....l'infermiera Joy? Perché non mi hai direttamente portato da lei?
Green: l'avrei fatto se non fosse che è a casa malata e non c'è nessuno che la sostituisca.
Io: ah wow. E un ospedale?
Green: non ce n'è bisogno. E poi i dottori fanno passare per grandi problemi da nulla.
Io: mh. Vabbeh.
Green accende la televisione e si siede affianco a me. A un certo punto qualcuno spalanca la porta...Allora...credo di aggiornare quasi sempre di sera/notte. So che il capitolo fa schifo e vi chiedo umilmente perdono.
Vi saluto,bye. ❤
STAI LEGGENDO
Special College
Lãng mạnBlue è una giovane studente di un prestigioso college nella regione di Sinnoh,precisamente a Cuoripoli. Non voglio fare spoiler, dico solo che i personaggi sono quelli del manga Pokèmon Special.