Arrivo a Cuoripoli

132 10 3
                                    

Probabilmente lo fisso troppo a lungo perchè...
???: mh? Che hai da guardare?
Io: ehm. Nulla. Non ti stavo guardando.
Red: hai ragione. Lo stavi direttamente spogliando con gli occhi.
Io: EH? NON È VERO!
???: che dia...?
Io: non lo ascoltare!!
Red: ho solo detto la veritá!
Io: ...
Red: ah! Seccata!
Vedo Gold dare una pacca al ragazzo.
Gold: ehi tu sei il nipote del preside,giusto? Green Oak se non mi sbaglio. Mi sai dire in che sezione sarai?
Green: G.
Gold: sarai insieme a me,Blue,Red,Crystal,Silver e tanti altri. Ah! Red,Blue...ho trovato un casino persone che saranno in classe con noi.
Green: so giá chi ci sará in classe con me. Anche se non ne conosco l'aspetto. Voi siete...?
Gold: io sono Gold,il magnifico. Quel tizio dai capelli neri,dall'aria un po tonta è Red.
Red: ehi!
Gold: cazzo vuoi? È la veritá. Mentre la tizia che ti spogliava con gli occhi è Blue.
Blue: ma...io...non...vabbeh.
Gold: senti bella, si vedeva da un miglio. Anche se non capisco che ci trovi di bello in lui. Non sono meglio io? Bah. Ci vediamo.
Green: ...
Red: che ne dite di fare conoscenza? Io vado da quella bella biondina...prima che Gold la veda!!
Blue: mi lasci sola?!
Green: in realtá ci sarei io.
Red: infatti ho detto che dovete fare conoscenza! *sguardo leggermente pervy*
Green: okay. *fa spallucce*
Non gli rivolgo la parola per tutto il tempo,al massimo gli chiedo quando arriveremo a Cuoripoli. Dopo molti "ancora ce ne vuole." mi risponde "siamo quasi arrivati."
Il treno si ferma e io scendo salutando Green. Siccome sono un'imbranata mi scontro conyro una ragazza dai capelli castani e qli occhi blu,come me...solo che lei li aveva piú corti.
???: ehi ciao!! Io sono Sapphire! Sei un po imbranata sai? Ti ho visto prima! Lo fai forse a posta?
Io: no. Come hai detto tu sono semplicemente imbranata.
Sapphire: ah okay. Comprendo...mh...ci sono troppe persone in questo posto. Stacchiamoci dalla massa.
Mi prende per un braccio e mi trascina.
Io: ehi!! Mi fai male!!
Sapphire: ahh! Quanto sei delicatina. Comunque...in che sezione sei?
Io: G.
Sapphire: anno?
Io: 1.
Sapphire: perfetto siamo in classe insieme.
Ora mi sto chiedendo perchè sto giá incontrando tutti i miei futuri compagni di classe. Destino? Probabile.
Ci dirigiamo verso il college. È un edificio gigantesco.
Io: WOW! È davvero enorme!
Sapphire: giá!!
All'improvviso sento una voce dietro di me.
Gold: cosa è enorme?! Ragazze...attente ai doppi sensi!
Sapphire: ti conosco!! Sei quel pervertito del treno!
Gold: lo prendo come un complimento. Comunque...io vado. Ci si vede in classe,belle.
Sapphire: mah. Entriamo?
Io: okay.
Entriamo dal grande portone in legno e ci rendiamo conto che non è enorme...è immenso.
Io: oh santo cielo! Dobbiamo subito andare nella nostra classe!
Sapphire: uffi. Io volevo esplorare un po'. Vabbeh. Sará per un'altra volta. Mh...la nostra classe è al 2 piano. Credo.
Troviamo la nostra classe quasi vuota,tranne che per il professore comodamente seduto a bere un tè.
Sapphire: *sottovoce* quello è il prof. N ...non è figo?
Io: mh. Abbastanza. Anche se non capisco come fai a sapere tutto. Sei nuova come me,giusto?
N: *si gira* eh? Mh...siete giá arrivati? *posa la tazzina contenente il caldo liquido*
Io: evidentemente si.
Sapphire: giá.
N: bene. Andate troppo d'accordo voi due. Cercate di non mettervi nello stasso banco.
Sapphire: ma prof....
Io: lascia perdere...oggi è mestruato il prof.
N: COME OSI?
Io: semplicemente...oso. *sorrido*
N: bah. Comunque fate uscire i vostri Pokèmon. Non mi piace che stiano rinchiusi nel PokèBall.
Non l'ha presa tanto male. Pensavo peggio. Comunque faccio uscire i miei Pokèmon.
Io: andate Wigglytuff,Blasty,Clefy,Granbull,Nido e Ditty!
Per fortuna la classe è grande e riesce a contenere tutti. Anche Sapphire fa uscire i suoi.
Sapphire: prendete un po d'aria Toro,Pilo,Walo,Rono e Dono!!! Sa...sono d'accordo con lei,prof.
N: bene.
La classe poco a poco si riempie e vedo sempre piú faccie nuove...

Special CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora