Mi allontanai da lui e gli dissi " senti il viaggio durerà ancora 1 ora non stressarmi e non stressarti " lui mi guardo e mi disse "va bene mussona" pff come mi ha chiematooo?? Stai calma Ariana ricordati che devi star calma. Finalmente arrivo a los angeles stavo per entrare in taxi quando mi senti chiamare era Justin che mi saluta prima di entrare in una ferrari bianca ricambio ed entro nel taxi. Arrivo all'università e la prima cosa che faccio e andare in segreteria per avere la chiave della mia stanza e l'orario delle lezioni. Entro nella segreteria e vedo la segretaria che cerca di tranquillizare una ragazza, ha la mia stessa età credo.
Segretaria:Miley devi capire che non puoi far cosi!
La ragazza si avvicina ancora di più a lei e disse
Miley: Jennifer cazzo le chiavi della MIA camera che devo fare andare a dormire nella spazzatura ? Dimmi, non sono una scema non puoi ragirarmi come vuoi.Aveva specificato la parola "mia"
Jennifer: Miley cavolo solo tu riesci a farmi perdere la pazienza, hai una compagna con cui dividerai la camera, quando verrà andrete insieme nella VOSTRA stanza "
A quelle parole la ragazza bionda si misse seduta e non disse una parole. Ah mi sono dimenticata anche lei ha un paglio di tatuaggi, ma tutti quelli che vengono qui hanno tatuaggi e un rito o qualcosa del genere ?
Venne il mio turno mi avicino alla segreteria e con un sorriso dissiAriana: Buongiorno volevo chiederle l'orario delle lezioni e la mia sistemazione il mio nome è Ariana Grande.
Segretaria: Ho la signiornia Miley la stava aspettando comunque ecco a te l'orario e la vostra stanza è la 120 del dormitorio A.
La ragazza con cui la segretaria aveva litigato si alza e si avvicina
Miley: Piacere Miley Cyrus sarò la tua compagna di stanza per tutto l'anno scolastico a quanto pare! "
Ariana: Piacere sono Ariana Grande.
Andamo nel nostro dormitorio e arrivate nella nostra stanza restai a bocca aperta era enorme per solo due persone. Due letti enormi divisi da un comò un armadio che prendeva una parete intera, un mini frigo, una tv come tutte le altre, due poltrone di pelle e per finire in bellezza entrando in terrazza c'è una vista mozzafiato. Ho sistemato le mie cose e parlato con Miley e la seconda volta che viene rimandata conosce bene Justin e mi ha detto che tutte qui venderebbero la loro madre per stare con lui. Miley restò in camera per finire di sistemare la sua roba io decisi di andare nel spazio relax o come viene chiamato da tutti il ritrovo. Arrivo li prendo una coca e mi siedo sul divano d'avanti a una gigantesca tv. Non è niente male qui, ma che dico e meraviglioso c'è il frigo bar , la dispensa, un biliardo, videogame a volontà, c'è anche un spazio dedicato allo studio. Decido di ritornare in camera svolto l'angolo e mi ritrovo Bieber che mi sorride.
Justin: Ehy mussona che fai mi perseguiti ?
Disse con un sorriso malizioso.
Ariana: AHAHAHAHAH ti piacerebbe Bieber.
Justin si avvicina e mi sussura
Justin: Bhe l'ho ammetto !
Scoppiamo tutte e due in una risata dopodiché justin mi disse
Justin: Ari che stanza sei ?
Ariana: la 120 ,tu ?
Justin: ohh con Miley, sono felice che stai in camera con la mia migliore amica cosi ho una scusa per venire a trovarti.
Diventò rossa lo so perché il mio viso sta andando a fuoco Justin credo che se ne sia accorto quindi cambiò discorso
Justin: io sto nella stanza 123 siamo anche vicini eh! Spero di non vederti ogni mattina rossa come una rosa rossa.
Mi missi a ridere e gli diede un colpo leggero al stomaco lui si misse a ridere e mi saluto. Entrai in camerera e mi buttai sul letto, mi addormentai mezz'ora dopo. A svegliarmi non era stata la suoneria della sveglia ma la voce di Miley che cantava una canzone di Demi Lovato si intitola Believe in me. È bravissima ma come tutti qui d'altronde.
Miley: ohi ari ti ho svegliata ?
Ariana: Nono tranquilla dovevo comunque alzarmi * guardai il cellulare e vidi che erano le 7:40* tra venti minuti ho lezione.
Miley : che materia ?
Guardai l'ora è alla prima ora ho Musica strumentale.
Ariana: Musica strumentale.
Miley : Ma dai anche io questo vuol dire che abbiamo lo stesso orario che figata dai preparati tra 10 minuti ti voglio nel ritrovo cosi andiamo alla lezione tutti e tre !
Ariana: tutti tre aspetta cosa mi sono persa io tu e..
Miley :Justin.
Ariana : ah va bene, ti piace
Miley : io e justin ci siamo cresciuti i nostri sono molto uniti e anche noi, e come un fratello per me.
Ariana: ah menomale.
Non posso crederci l'ho detto davvero Miley si gira verso di me e disse
Miley: e menomale che quella innamorata di Justin dovevo essere io eh, AHAHAHA sbrigati io ti aspetto sotto.
Apro l'armadio e mi missi un paglio di pantaloncini, una maglia a V, delle supra mi dirigo in bagno mi missi il mascara, matita nera sotto e sopra concludendo tutto con un rossetto rosa. Arrivo nella stanza del ritrovo e vedo Justin e Miely che ridono e scherano, Justin oggi e particolmente sexy, jeans, camicia sbotonata e supra. Andammo in classe e il prof ci ha dato un progetto da fare in copia.
Prof. :le copie sono formate da* non lo ascoltavo finchè non ha detto * Grande con Bieber.
Perfetto! Dopo che tutte le lezioni erano finite io e Justin ci dovevamo trovare nella sua stanza per il progetto.
Justin: ehy mussona pronta?
Ariana : Bieber un'altro soprannome ?
Justin : Grande non serve questo ti si addice. Comunque, che strumenti sia suonare ?
Ariana: piano e chitarra, tu?
Justin: piano, chitarra, batteria, tromba e chi ne ha più ne metta.
Alzai gli occhi al cielo quando justin disse
Juatin: Tu scriverai un testo al piano e io alla chitarra e poi Mercoledi lo uniamo.
Ariana: pff hai ordini capo.
Justin: Hahahah bene soldato ma prima di andare...
Si avvicina e mi prende gli fianchi e mi trascina sopra il suo letto, io sotto di lui e lui sopra di me. Ad un tratto però....
Alzo gli occhi al cielo e fecci una smorfia.