Bussa alla porta Justin sbuffa e va ad aprire per mia fortuna era miley, quanto posso amare quella ragazza? Non che non volessi star da sola con Justin é solo che ho paura e non voglio finire come mia madre questo no.
Miley:oh! Ho interrotto qualcosa
Justin: Si.
Ariana:No.Miley:okaayy Justin devi proprio andare?
Justin: Miley non posso rimandare devi capire.
Non so di cosa stiano parlando ma ad essere sincera la curiosità mi sta divorando
Ariana:dove devi andare?
Chiedo con un sorrisino.Justin : Europa precisamente in Italia.
Che bello l'Italia, Milano la moda, Roma il Colosseo, Napoli la pizza.
Ariana:Sarebbe bello andarci.
Dico senza neanche pensandoci. Justin: sai non sarebbe male e poi sono soltanto 2 settimane Ariana, io e tu, che ne dici miley?
Miley: Siii S I ho già detto sii?? L'ho ridico per sicurezza Siii.
Ci siamo messi ha ridere.
Ariana: Quando partiamo?
Justin :domani mattina, quindi muovetevi io vado a parlare con la preside.
Io e miley andammo in camera nostra e tra una risata e l'altra abbiamo finito di far le valige.
Messaggio da Bieber:
Musona la preside vi ha dato il permessoChe bello, ma che nervi quando mi chiama così.
Messaggio a Bieber : Che bello!!! Ah e Bieber e meglio per te se mi cambi soprannome. A domani.
La sveglia suono alle 6 am
Miley : ARIANAAA SVEGLIA CAZZO SIAMO GIA IN RITARDO
Ariana: Miley calma dobbiamo essere giù alle 6
Miley: Ariana sono adesso le 6!
Apro gli occhi, salto dal letto mi metto ciò che capita e mi dirigo in bagno correttore e mascara. Arriviamo nel ritorno che erano le 6:15 Justin vi stava aspettando...Justin: Io non ne sono sorpreso...
Disse ridendo, io e Miley gli facciamo la linguaccia e ci dirigiamo verso il taxi. Sono 12 ore di viaggio sull'aereo c'erano posti da 3 io ero nel mezzo tre Miley e Justin. Passarono velocemente ha dir il vero tra ascoltare la musica, parlare, scherzare, foto e dormire il tempo è volato. Arriviamo il un albergo enorme fuori Roma per non dare nell'occhio. Beh devo ricordarmi che Justin dopo tutto é famoso, un motivo in più per il quale non devo innamorarmi di lui. Io e Miley avevamo la 105 mentre Justin la 106. Bene ci svegliamo verso le nove, Miley era così bella con jeans strappati e una maglia con un disegno della pizza esce pazza per la pizza e ad essere sincera mi sta contagiando, io invece avevo un palio di jeans strappati diversi da quelli di Miley e una maglietta sopra l'ombelico con scritto music. Scendiamo le scale e troviamo Justin seduto ad un tavolo che ci aspetta.
Justin: Ammettetelo lo state facendo di proposito, ci avete preso gusto a far tardi, o siete proprio pigre? Io scelgo l'ultima.
Dice e ci mettiamo tutti e tre a ridere e io gli tiro un pugno sul braccio.
Justin : Ehy oltre che musona anche aggressiva.Comolimenti!
Ariana: Si! Modestamrnte Hahahaha.
Miley&Arian: E quindi cosa facciamo oggi?
Justin: io oggi ho le prove perché sta sera ho un concerto oltre che ritardatarie anche poca memoria eh
Ariana: Beh sai mi è difficile ricordare cose che per me non sono importanti.
Ho esagerato lo so ma non mi faccio mettere gli piedi in testa da nessuno. Anche se devo ammettere che Justin é diventato molto più importante di quanto potessi immaginare.
Justin: BENE! divertitevi IO ORA VADO.
Lo fatto arrabbiare mi dispiace ma non posso farci niente.
Miley: Ari perché ti sei comportata così?
Ariana: così come? Da strafottete? Beh scusa ma devo svelarti un segreto questo è il mio carattere potete accettarlo o potete mandarmi affanculo a voi la scelta!
Mi alzo e vado in camera, voglio uscire e visitare Roma quindi decido di mettermi un palio di pantaloncini a vita alta e un top rosa con un palio di sapere col tacco nere, almeno sembrerò alta. Prendo l'ascensore prendo il taxi e chiedo di portarmi al Colosseo, arriviamo è bellissimo! Resto stupita da tanta meraviglia dopo un giro decido di prendermi una cosa al bar mi siedo e ordino una Coca con ghiaccio e limone. Aspettando la mia ordinazione decido di mandare un messaggio a Miley per scusarmi.
Messaggio a PIZZA:
oh Ehy Miley scusami per prima non volevo!Dopo neanche 5 minuti Miley mi rispose
Messaggio da PIZZA:
TRANQUILLA ci si vede sta sera al concerto di Justin.Ero felice di aver risolto quindi neanche accorgendomi sul mio viso comparse un sorriso enorme. Arriva il cameriere che credo avesse la mia stessa età.
Ariana:Grazie mille... Emm il tuo nome?
Cameriere: Kevin piacere e tu sei?
Ariana: Piacere Kevin io sono Ariana.
Gli dissi con un sorriso, era molto carino aveva gli capelli neri e gli occhi azzurri era meraviglioso, e aveva un sorriso contagioso. Kevin possa la mia Coca sul tavolo mi saluta con un sorriso ma prima che se ne andasse mi disse
Kevin: Ariana sorridi che er sorriso tuo incanta tutta Roma!
Avrei voluto abbracciarlo ed è stato proprio così lo ringraziai per le belle parole e dopo aver pagato la Coca decisi di ritornare in albergo. Sono ritornata verso le 14 giusto in tempo per il pranzo Justin é Miley mi stavano aspettando saluto Miley senza neanche guardare Justin. Bene finiamo di mangiare e ognuno va nella propria camera. Il concerti inizia verso le 22,avevamo finito di mangiare ed mancava un ora prima che iniziasse quindi decido di prepararmi. Volevo essere almeno decente. Miley mi ha regalato un vestito stupendo bianco con gli merletti che pendevano e delle scarpe piene di dimantini. Arriviamo al concerto verso le 21:25 era molto carina e quando entro nel camerino di Justin lui mi rimane a bocca aperta sono felice che gli faccia quest'effetto. Il concerto è iniziato ero senza parole giuro. Ma dopo un po' arriva il manager di Justin disperato.
Ariana: Ehy Scooter cosa è successo?
Scooter : Ariana grazie al cielo ho bisogno che tu canti una canzone con Justin, la cantante che doveva cantare ha perso la voce, lo so che è una richiesta...
Ariana : Va bene!
Non lo lascio neanche finire non volevo farmi scappare questa opportunità.
Mi preparo e salgo sul balco Justin resta sbalordito mentre il pubblico era in delirio. E io? Beh io mi ero bloccata... Ora non mi salva niente o nessuno, devo farcela da sola DEVO. Ma ora me lo chiedo e il destino che mi sta facendo questo brutto scherzo. Ma la vocina dentro di me mi dice. Ariana il destino non esiste. Il destino è quella scelta che abbiamo avuto le palle di fare. Il destino è picchiare la testa finché non te la spacchi. Il destino è quella paura che abbiamo vinto.
l destino non esiste e sai perché? Perché esistono solo scelte da fare: Insistere o Molare. Ora tocca a te Ariana scegli, insistere o molare?