Teoria

22 0 0
                                    

Premettiamo che forse ho capito tutto sul generene maschile,che dopo anni di ricerca,per capire come pensano o come agiscono forse sono riuscita a capire la base di tutti i loro pensieri.Premetto ancora che loro non sono come noi donne che pensiamo,che cerchiamo di capire,che ci facciamo film,che ci organizziamo cosa dire,come dirlo,come fare,Loro non sono Noi. Loro non fanno tutti i nostri pensieri, sono esseri semplici. O una cosa va bene, o non va bene. Loro o bianco o nero,loro o si o no. Ed è su queste mie premesse che ho basato tutto il mio sapere,e sembra che da quando "penso" di aver capito questo di loro...
1- Vivo meglio
2- Vivo come loro
3- Non mi faccio più film mentali
4- Sono più rilassata
Non sono una donna navigata,non sono una mangia uomini. Sono solo una ragazza che scherza e ride delle cose che le capitano nelle sue giornate,anche non perfette, stanca di piangere per le cose brutte della vita, che cerca sempre il lato positivo delle cose (o meglio ci provo), che cerca di non avere pregiudizi su gli altri e che ama conoscere e farsi conoscere dagli altri,ed è appunto per questo che nonostante io non sia una bellezza prorompente,comunque riesco ad attirare l'attenzione!!!

Il mio SoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora