Mamma mia che pesantezza...pensavo e credevo proprio che fosse diverso..mmm.. non sarò stata troppo cattiva?!? Mi dispiace non volevo essere così brutale, ma quando sono stufa di una cosa non sento ragioni... sono così assorta nei miei pensieri che non mi accorgo che mi squilla il cel,meno male che questa signora paffutella accanto a me alla fermata del bus mi distoglie da questi miei film mentali (che ogni tanto sfuggono al mio controllo!!! Ricordiamoci che sono donna!!! )
- signorina le suona la borsa!?!!!
-oh grazie... -" dico alla sig. Paffutella" - Cuoreeee mio dove sei?? Si lo conosco, 5 minuti e sono lì, si dai tra poco ti racconto,cavolo non puoi capire peggio di un parto!!! Giuro!!! Dai ti dico tra poco. - chiudo. - sto raggiungendo il mio Cuore grande, è la mia migliore amica barra cugina!!! Alle volte i parenti si vorrebbero cambiare ma invece io ho trovato in lei l'amore della mia vita e lei il suo amore in me!!! Siamo sempre state legate, due opposti che si attraggono,due opposti che si compensano due opposti in tutto non solo caratterialmente ma anche fisicamente io alta magra bianca rossa e lentigginosa, lei bassa magra morissima e mulatta!!! Noi siamo la pubblicità della ringo fatta persona, due ragazze della stessa età completamente opposte, ma il nostro amore l'una per l'altra ci rende una cosa sola. Finalmente il bus arriva è pieno di gente come al solito a quest'ora, a proposito che ora è di preciso?ah...le 13.45 ecco perchè ho fame!!! Mamma mia è proprio pieno, cerco di farmi piccola piccola per non occupare troppo spazio, sai Sole stai calma non è tanta la strada che devi fare su sto coso (soffrò un pò di claustrofobia devo concentrarmi per non sentirmi male) respiro metto le cuffiette così un pò di musica mi distraee, gioco con il cel, sto rispondendo a dei gruppi su washapp quando mi sento osservata... alzo lo sguardo e cavolo lo vedo, un tipo dalla parte avanti del bus che mi sta fissando... forse ho qualcosa sul viso, con molta calma avendo io gli occhiali da sole non può aver capito che mi ero accorta che mi stava guardando, comunque faccio per guardarmi alla telecamera interna del mio cel così vedo se ho qualcosa di strano...no tutto ok, allora non mi sta fissando perchè sono ridicola, mi rigiro verso di lui anche lui gioca con il cel e mi fissa bho... mi attirano questi sguardi... è bellino proprio come piace a me.
Capello un pò sconvolto sembra che si sia alzato ora...non lo vedo a figura intera c'è troppa gente, ma comunque ha già i caratteri che mi attirano...una brusca frenata ci scombussola tutti, aiuto una signora a recuperare le buste della spesa mi risistemo e rigurdo nella direzione del tipo sconvolto.... mmmm...non lo vedo più??dove sarà andato?forse era una visione??? (STO DI NUOVO PENSANDO COME UNA RAGAZZA Sole rilassati vi siete solo guardati) respiro ascolto ancora la mia musica quando sento...
- bella questa canzone!! - "oh mamma mia.....non ci credo?! "
- è una delle mie preferite in questo periodo! - " spero di avere la bocca chiusa ,mi sembra che non ho più saliva! Mi sembra che non riesco più a connettere il cervello con la bocca, non ci credo...era là ora è quà...ma chi sei? "
- in questo periodo?! Vai a periodi con la musica?
- si... " l' ho detto da ebete, Sole riprenditi "
- dicevo si , vado a periodi con la musica, mi piace tutto e tutti - " oh dio ha fatto una faccia con questa ultima parola, sto bollendo!! "
- cioè ascolto tutto non so scegliere,ogni canzone ,ogni musica mi trasmette qualcosa e quindi mi piace e diventa la mia preferita a seconda del mio stato d'animo. - " sono riuscita ad accendere il mio cervello!!! "-
- bene...bello...mi piace...allora forse ti può piacere la mia musica, suono in un gruppo e ci sono dei localini in centro che ci fanno esibire, serate carine dovresti venire una volta, mi piacerebbe sapere se la mia musica ti trasmette qualcosa, ho bisogno di sapere se sono capace di far capire quello che provo, che ne dici?ah comunque io sono Marcus piacere!!
- "Gli do la mano dicendo" - Sole, mi piacerebbe ascoltarti eh..ascoltarvi mentre suonate. - " sono un ebete"-
- Che bel nome - " mi fissa dalla testa ai piedi, sto avvampando"- ti si addice proprio, t'identifica proprio, suoniamo questa sera dalle 22 al "Garage" vieni? Ovviamente puoi portare il tuo ragazzo? - "astuto!!! " -
- vengo volentieri ma con una mia amica non sto con nessuno - " cazzo come sorride malizioso, questo mi fà morire! "-
- bene allora ti aspetto e ti cerco.
- verrò e vediamo se mi trovi -" vuoi giocare a chi stuzzica di più? Eh giochiamo! "