Sono tutta un'emozione, alla fine ci sono riuscita, ora abbiamo un simbolo che ci identifichi!!!che ci lega ancor di più. Sono comunque un pò dolorante, avrò detto tante di quelle parolaccie e in più ho pure pianto ad un certo punto!!!
- mamma mia per fortuna che c'eri tu che mi tenevi, se no non riuscivo mica a star ferma!!
- Sole ma ti rendi conto che ti sei pure messa a piangere?? Gabriele non sapeva più cosa fare, si stava preoccupando che il dolore per te fosse troppo forte, invece poteva capire che sei pazza e stavi piangendo disperata ma dalla felicità!!! Che figuracce che mi fai fare... ahahahahha
- ahahahahha sono esagerata lo sò!!!! Ho una richiesta da fare, andiamo a comprarci un vestitino nuovo per questa sera ,perchè non ho niente da mettermi?!
- ma se hai l'armadio che ti sta esplodendo?
- no ti giuro, dai daiiiiii!?!?!?!?
-ok andiamo, anche io ho volglia di qualcosa di nuovo!!!
Il tempo vola e ci ritroviamo a casa questa sera ceniamo da me, la mia camera è un disastro come sempre sono proprio sodisfatta del mio acquisto, sono persa nei miei pensieri...
- Sole ma è scoppiata una bomba in questa camera?
- aahhahaha non proprio e che non trovavo delle cose e quindi è un pò sotto sopra
- fai una cosa tu vai a preparare la cena che io metto un attimo in ordine ste cose come dici tu solo un pò sparse
- ti ricordo che io sono precisa e rigorosa in altre cose ,in camera e nella mia casa amo stare così
-peccato che poi chiedi a me dove sono le tue cose...
- ciao Siria, non ti abbiamo sentito ,ceni con noi??uno spaghettino veloce? - " Siria è la mia coinquilina ormai da due anni, in questo piccolo appartamento ci siamo solo io e lei e spesso e volentieri Maria José (il vero nome del mio cuore grande)che si unisce a noi esasperata dalla troppa gente che c'è nel suo appartamento ,sono in 6, misti, lei divide la camera con una ragazza di nome Chiara tranquilla e timidina che fà psicologia, ma quando non ne può più di tutto quel bordello che c'é da lei si trasferisce da noi, mi ripete ogni due giorni che deve cambiare casa, ma poi non lo fà mai. Abbiamo deciso di non andare ad abitare insieme per non rischiare di escluderci dal resto del mondo, abitiamo a qualche via di distanza, non abbiamo esagerato con la distanza tra noi!
- cucini tu vero??
- Siria ti ho sentito saiii???
- mi devo assicurare di non star male dopo ho da studiare e non voglio passare la sera sul wc! Ahahahah!!
- non sono così pessima come cuoca?!vero cuore mio???
- lo sai che ti amo ma la cucina non é il tuo forte!!!
- tranquilla Siria cucino io, tu però lavi i piatti che noi dobbiamo uscire?
- Sole non voglio fare la vecchia e saggia ma come cavolo fai a studiare se sei sempre in giro??mi spieghi come fai a passare gli esami??non studi mai?!
- non lo sò, sò solo che mi rimane tutto nella testa e imparo subito, e comunque senti chi parla miss 30 ogni esame!!diciamo solo che studiamo in modo diverso.
- sarà...comunque dove andate questa sera???ma hai chiuso con Paul??
- si, chiuso a chiave doppia mandata, andiamo al Garage ad ascoltare della musica ,non riesci proprio a venire??
- non è che andiamo ad ascoltare solo la musicaaaaa, andiamo a vedere chi suona la musica!!!!
- cioè mari??
- Siria hai bisogno del traduttore??Sole deve incontrare un musicista che suona al Garage
- ahk..voglio sapere tutto
- Siria non è sucesso nulla, vado ad ascoltare della musica poi se ho qualcosa da raccontarti ti racconto!!!
Ceniamo e ci prepariamo
- come sto ??? - "dico uscendo dal bagno "
- lo vuoi far svenire questo musicista
-Siria ha ragione, ti sta benissimo e poi te l'ho sempre detto il rosso è il tuo colore!
- andiamo dai?!
-Siria sicura che non vuoi venire?ti aspettiamo?
- no andate e divertitevi ho un paio di capitoli da finire.
-ciaooooo.
Ci avviamo non vedo l'ora di arrivare , non sò cosa pensare, non sò cosa aspettarmi da questa serata, mmmm... Sole ancora stai pensando come una donna, non fantasticare stai a vedere e vediamo che succede!!!