1×01 " Things after Chatrine "

113 3 1
                                    

Lucy Evans torna in città, Heetwood e cambiata, si ferma prima vicino al cartello del numero degli abitanti, vede che l'ultimo aggiornamento era prima la scomparsa di Chatrine, quindi tolse un abitante ad Heetwood. Si diresse verso il centro mentre i suoi genitori erano a casa a sistemare gli scatoloni. Cammina per le strade con il ricordo di Chatrine, si ferma davanti ad un negozio, guarda dentro e vede una sua vecchia amica Ylenia Stone, nota che prende degli occhiali da sole, se li mette ed esce dal negozio con una ragazza.

Flashback

Lucy cammina con Chatrine quando sentono chiamarsi.

"Lucy, Chatrine aspettatemi." dice una vocina.

"Ahsley non abbiamo tempo." dice Chatrine ridendo.

"Dai Chatrine" dice Lucy.

"Sai perchè ti ho scelta?" chiede la bionda.

"No" dice la mora confusa.

"Lo saprai"dice.

Fine flashback

Adesso si ricordava, la ragazza era Ashley Lips la ragazza più presa di mira da Chatrine. Aveva apparecchio ed occhiali, stava sempre in disparte, ma era molto amica con Ylenia. La ragazza si volta è vede arrivare Clara Rose un altra sua amica.

"Clara" dice la ragazza.

"Lucy! Quando sei tornata?" chiede entusiasfa la ragazza dai capelli biondo cenere.

"Oggi" e dopo di che si abbracciano.

Intanto a vedere la scena è stata Dalila Hunter che si avvicina alle due ragazze con un borsone.

"Ciao ragazze" dice la ragazza dai capelli rossi.

"Oddio! Dalila" Lucy si lancia sulle braccia di Dalila

"Da quando fai tennis" chiede la Rose

"Da quando Lucy se ne era andata" dice.

"Che ne dite di festeggiare" propone la Rose.

"Si" risponde estasiata Lucy.

"Per me va bene" dice Dalila.

"Potrei venire anche io ?" chiede un voce alle loro spalle.

Tutte e tre si girano è notano io corpo rinnovato della loro amica

"Ylenia certo" dice ancora più contenta Lucy

Dopo di che tutte e quattro si abbracciano.

Il pomeriggio tutte e le ragazze si ritrovano nella grande sala di casa Rose, una delle case più grande del paese.

"Non me la ricordavo cosi grande" ammette Lucy.

"Io la trovo rimpicciolita" mormora la Rose.

"Perché" chiede la bionda.

"Trevor StoneKing" risponde

"Cosa centra lui!" chiede la Rossa.

"Ve lo spieghero, anzi quando ne sarò sicura ve lo dirò, adesso andiamo nel capanno." dice.

"Quale capanno" chiede Ylenia, toccandosi i capelli biondi.

"Dove faccio le mie cose" dice la ragazza.

"Ho avuto un mal pensiero " risponde la mora.

Tutte e quattro si dirigono verso il capanno, aprono la porta ed entrano. Passano maggiorparte a bere è a confidarsi, quando verso le tre arriva a tutte e quattro le ragazze contemporaneamente un messaggio.

"Meglio non aprire bocca, sono ancora qui ad ascoltarvi stronzette !"

"A " dicono all'unisono.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora