Chapter 1-Saved By Rocky

921 51 2
                                    

Capitolo 1-Salvata Da Rocky

Un'alta odiosa giornata di scuola inizia. Sto sul mio comodo letto rosa. Non vorrei abbandonarlo come tutte le altre mattina ma a quanto vedo mia madre me lo impedisce.

"LAURA SVEGLIATI"urla dal piano di sotto
"SONO GIÀ SVEGLIA"le rispondo.
Mi alzo ma finisco per cadere sul mio pavimento. Mi alzo e vado verso l'armadio. Lo apro e prendo il mio solito outlif.

Felpa, jeans e Converse nere. Ecco il mio solito outlif.

Dopodiché vado nel mio bagno e mi lavo i denti e la faccia. Non riesco a farmi la doccia la mattina come tutte le altre ragazze del liceo. Lascio i miei capelli sciolti per coprire il mio volto.

Scendo giù e trovo i miei genitori.

"Vanny?"domando.
"È già uscita e sarebbe l'ora che uscissi anche tu. Guarda. Sono le 7:45"dice
"Mamma lo sai che la scuola dista 5 minuti da qui"dico
"Esci va"dice

Prendo lo zaino sbuffando ed esco, sbattendo la porta.

Prendo il mio IPhone e collego le cuffie. Faccio partire la mia playlist.

Camminando mi guardo intorno. Tutte coppiette felici, amici che si divertono ed io che sono sola. Oggi spero solo di non incontrare Ross. Ogni giorno è la stessa storia non ce la faccio più.

Alle 7:52 sono fuori scuola. Continuo a camminare con le cuffie e mi appoggio ad un muretto. Prendo dalla tasca del mio zaino, un pacchetto di sigarette. Ne prendo una e inizio a fumare. Vedo un ragazzo in lontanza avvicinarsi. È Ross. OMIODIO. Inizio a scappare lungo il muretto. Pensavo di averlo seminato ad un tratto, ma quando mi giro me lo ritrovo davanti agli occhi. Sono terrorizzata, non so che fare.

"Senti Marano non voglio farti niente... per ora ...ma sappi che mi hai colpito con quelle sigarette"dice avvicinandosi
"E allora?"dico
"Osi rispondermi Marano?"dice alzando una mano. Sicuramente per tirarmi uno schiaffo.
"Fermati Ross!"urla una voce maschile
"Zitto Rocky stanne fuori!"dice in risposta Ross

Quel ragazzo che da quello che ho capito si chiama Rocky viene verso di noi e afferra la mano di Ross che stava per scannarmi un pugno.

"Rocky cazzo fai?"dice Ross
"Nego ti farti fare un pessimo errore"dice
"Rocky vattene non sono fatti tuoi"dice Ross sbuffando
"Basta Ross mi hai stancato"dice scannandogli un pugno.
"Rocky me la pagherai"dice Ross infuriato andandosene.

"Grazie"dico
"Di nulla"dice"Se ti continua a dare fastidio vieni da me"aggiunge
"Grazie... Rocky"dice
"Di nulla... ehm... come ti chiami?"dice
"Laura"dico abbassando la testa sospirando una risata.
"Bel nome"dice
"Grazie"dico
"Vieni in classe con me"dice
"Come fai a sapere dove devo andare?"dico
"In realtà non lo so"dice e ridiamo
"Grazie Rocky"dico

E ci avviamo verso la classe.

Per sfortuna non abbiamo le stesse classi quindi devo fare due ore di biologia da sola.

Entro in classe e scorto Ross vicino ad una mora. Vedo che Ross ha la sua mano sulla coscia della ragazza mentre quest'ultima ha la mano sull'erezione di Ross.Levo lo sguardo e gli passo avanti non degnandolo di uno sguardo per quello accaduto prima e faccio per sedermi nell'ultimo banco, il mio banco. Ma scorto una biondina seduta lì dietro. Faccio per andarmene ma mi chiama.

"Ehi"dice
Mi giro"Stai parlando con me?"dico timida.
"Si. Ho visto che ti stavi sedendo qui però te ne sei andata"dice
"Scusa pensavo fosse occupato affianco a te"dico
"Pff. Figurati. Vieni siediti"dice
"Grazie"

Mi siedo affianco a lei è la osservo meglio. Bionda,occhi color cioccolato, corporatura media e molto alla moda.

"Come ti chiami?"mi chiede
"Oh, ehm... Laura, tu?"dico
"Rydel"dice

Nel frattempo entra il prof. di biologia.

"Salve ragazzi come state?"dice il prof.
"Bene"rispondiamo tutti tranne Ross che commenta
"Prof. già state qui per 2 ore. Vi volete sbrigare ad iniziare per finire prima o dobbiamo farla noi la lezione?"dice Ross
"Lynch come si permette di rispondermi così? Esca subito"dice il prof.
"Tanto non mi cambia. Anzi è anche meglio, così non starò qui a sentire la vostra lezione del cazzo"dice Ross
"ESCA. ORA."dice il prof.

Ross sussurra qualcosa alla mora prima di uscire fuori.

Dopo neanche 5 minuti la mora inizia a 'sentirsi male' e chiede di andare in bagno. Cosa che il prof. acconsente ma non sa che sta fingendo. È troppo ingenuo.

La mora esce e si dirige verso il bagno. Forse è questo quello che le ha detto Ross. Non oso immaginare cosa faranno in quel povero bagno.

Nel frattempo mi giro e ascolto un'altra noiosissima lezione di biologia.

-------------------

ECCO IL PRIMO CAPITOLO

ABBASTANZA LUNGHETTO EH

NON CAPITE MALE (faccia pervy)

OK
NON
SO
COSA
DIRE xD

STELLINATE
&
COMMENTATE

BYEEE❤

~A complicated love~(Raura)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora