*Grace's pov*
Quella sera sarei dovuta uscire con le mie compagne di classe e mi stavo preparando. Harry era di la che ascoltava la sua schifosissima musica da drogato, il Reggae.
Mi truccai tanto come al solito, un sacco di eyeliner, matita, mascara, fondotinta, cipria, blush e il mio amato rossetto rosso.Harry- dove vai così fighetta?
Mi ritrovai appoggiato alla porta un Harry in pantaloncini e maglietta bianca che mi fissava con il suo solito sorrisetto stampato in faccia.
Grace- esco con le mie amiche te l'ho detto no?
Gli dissi mentre mi accentuavo il colore rosso sulle labbra.Harry- e quando torni?
Spuntò un labbruccio sul suo viso come se volesse imitare un cucciolo.
Grace- mezzanotte circa
Lo vidi annuire e fece per andare di là in camera, lo bloccai afferrando il suo polso e immediatamente si girò a guardarmi bagnandosi le labbra spesso secche con la lingua.
Harry- dieci minuti per noi li abbiamo?
Grace- arrivano fra mezz'ora perciò si
Harry- sai benissimo che di minuti ne bastano pochi per fare un buon lavoro
Feci sì con la testa e gli tirai giù i pantaloncini di felpa che gli cingevano i fianchi. Mi inginocchiai semplicemente per far spuntare una grande erezione che era impaziente di liberarsi dai boxer. Perciò esaudii il suo desiderio e li feci arrivare alle sue caviglie rivelando un'asta dura e perfettamente dritta.
Lo presi con una mano massaggiandolo lentamente così da aumentare la sua erezione. Lasciavo i baci sulla sua umida cappella e intanto sentivo i suoi boccheggi e mugoli che mi chiedevano di continuare a tenere stretto il suo pene nella mia mano.H- succhialo..
Non afferrai subito ciò che disse dato che dalla sua bocca uscivano per lo più ansimati che si trasformavano in versi di piacere.
Con la punta della lingua cominciai a disegnare sulla sua lunga asta e lo strinsi alla base per poi prendere ciò che potevo nella mia bocca, chiusi gli occhi e cominciai a farlo entrare e uscire continuando sempre a massaggiare lentamente, aggiunsi la mano sinistra ad aiutare la destra. A lui piaceva che usassi due mani perché lo faceva sentire dotato. A me piaceva usare due mani, primo perché amavo farlo godere e gemere grazie a me, secondo perché anche se avessi voluto fare un buon lavoro con solo una mano non ci sarei riuscita a causa delle sue dimensioni.H- Grace.. non fermarti per favore..
Strinsi ancor più le mani attorno alla sua erezione e la mia testa cominciò a muoversi a ritmo, non troppo veloce, il mio rossetto rosso si stava interamente trasferendo su tutto il suo pene donandogli un sapore di cosmetici che era orribile. Ma questo non mi fermò, cominciai a pompare con le mani mentre la mia bocca cingeva e succhiava la sua cappella come se fosse un cono gelato.
I suoi gemiti aumentavano come la forza del mio succhiare.H- che orgasmo.. che orgasmo..
Aprii gli occhi e lo guardai, adoravo vedere come godeva, si mordeva il labbro e teneva la testa indietro. Sorrise e lancio un gemito più forte degli altri. Dopo quel verso del calore, calore nella mia bocca che materializzai subito come sperma. Il suo gustoso e cremoso sperma che aveva un sapore che io personalmente amavo, si amavo il sapore del mio ragazzo.
Ingoiai pian piano tutto ciò che usciva da lui, gli tirai su i boxer assieme ai pantaloncini e mi alzai guardandolo. Il suo pollice mi pulì una goccia di liquido che era rimasta accanto alla mia bocca. Mi girai verso lo specchio e spalmai ancora del rossetto sulle mie labbra che poi furono baciate dalle sue.H- quando torni mi pulisci il cazzo
Rise dandomi una sculacciata, ricambiai la risata ed uscii di casa.
_________________________
ookay questo è la mia prima ff, se si può definire ff, sono episodi fra Harry e la sua ragazza, Grace. Proverò a postare ogni giorno. byee
- maz
STAI LEGGENDO
Sex // Harry Styles
FanficCiao, mi chiamo Grace Holland e ho 18 anni. Mi piace fare sesso con il mio ragazzo, Harry.