Pov. Annika
Allora anche Luke fa i miei stessi sogni. Mio dio, almeno non sono diventata pazza... Però è davvero strano.
"Dovete raccontarmi i vostri sogni ragazzi. Li confronteremo e vedremo se sono uguali in tutto e per tutto. Va bene?" dice Silente sedendosi alla sua poltrona.
"Va bene preside.." risposimo io e Luke insieme.
"Cominci tu?" mi chiese Luke.
"Ok.." e raccontai tutti i sogni che avevo fatto fino a quel giorno, protagonisti dei quali eravamo sempre io e una figura incappucciata che mi faceva vedere cose orribili. Poi anche Luke raccontò i suoi sogni, e da lì capii che erano uguali identici ai miei.
"Beh ragazzi... Questa faccenda è davvero molto seria.. e anche molto strana.." disse Silente.
"Strana?" domandai.
"Si.. perché non è normale che due persone facciano gli stessi sogni nelle stesse notti e con gli stessi dettagli.. Quindi ho una sola spiegazione.." si fermò.
"E qual'è questa spiegazione?" chiese Luke.
"Che voi siete coloro che distruggeranno finalmente il Signore Oscuro. Avete un legame che va oltre il normale e penso che ve ne siate accorti. Perciò dovrete passare più tempo insieme e allenarvi insieme ai vostri amici, perché ci serviranno ragazzi davvero determinati." concluse il preside.
"Allora dove dovremmo allenarci? " chiesi.
"Secondo me la stanza delle necessità farà al caso vostro. Ah.. e dirò a Severus di approfondire le lezioni di difesa contro le arti oscure con i vostri amici." rispose Silente.
"Ehm... va bene.." disse Luke.
"Ora penso che sia meglio che torniate ai vostri alloggi. Se incontrate Severus o la Mcgranitt, dite loro che siete stati con me per tutto questo tempo così non faranno domande e se non vi credono ditegli che possono venire a parlare tranquillamente con me. Buonanotte ragazzi." finì Silente mandandoci via.
"Beh.. è andata bene dopotutto.." sussurrai appena usciti dall'ufficio di Silente.
"Spero di riuscire ad evitare di incontrare Piton.. perchè giuro che se lo vedo lo stendo col Petrificus totalus." rispose Luke sogghignando.
"Ma sei matto?! Ti farebbe sospendere... Non fare stupidaggini.." dissi io tirandogli una gomitata nel fianco. Lui fece il finto offeso e io risposi con una linguaccia, che lui ricambiò con un sorriso facendomi arrossire.
"Mi piace quando arrossisci.." sussurrò avvicinandosi a me. Non mi ero accorta di essere arrivata alla porta che mi portava al dormitorio dei Grifondoro. Si avvicinò sempre di più fino a sfiorarmi la guancia e lasciandoci un morbido bacio che mi lasciò pietrificata.
"Buonanotte piccola Grifondoro.." dice andandosene e lasciandomi da sola.
"Mi ha baciata sulla guancia..." dico fra me e me. Poi mi decisi a varcare a porta per andare nel dormitorio delle ragazze, e dopo essermi lavata per bene andai a dormire. Mi addormentai quasi subito, e sognai gli occhi e il dolce sorriso che Luke mi aveva rivolto quella sera.
*La mattina dopo*
Pov. Claire
Oh no... ti prego dimmi che non è vero.
"Mia cara hai 38 di febbre..." disse l'infermiera che era stata mandata in camera dal professor Piton visto che gli avevo detto di non poter andare a lezione per problemi di salute.
"Ma ora come diavolo faccio.. Infermiera, non è che ha qualche medicina per farla passare subito la febbre? Non posso permettermi di saltare le lezioni.." dissi cercando di convincerla, ma lei mi guardò tristemente.
STAI LEGGENDO
Fantastic love
FantasíaDue persone che sembrano cosi diverse ma sono cosi uguali.. Una storia di magia e amore, ma anche dolore.. Ostacoli che sembrano impossibili da oltrepassare ma che saranno semplici e stupidi insieme alla persona amata.