Molti scienziati,ancora oggi, insistono sul fatto che le Galline siano i parenti più stretti dei dinosauri...
E stando ad alcune mie ultime ricerche sembra essere vero.
Potete voi stessi constatare come quel chicchirichiiiiiiiii del gallo assomigli a un fragoroso ruggito di un T-rex(si, lo so, ci vuole tanta fantasia, ma almeno provateci...).
Secondo punto:le dimensioni!!
Adesso tu lettore penserai:"ma cosa cavolo dici, i dinosauri sono giganti e le Galline sono minuscole!!!! ".
E se invece i dinosauri fossero minuscoli?!?!
E ora voi penserete:" ma ci sono gli scheletri che provano le loro dimensioni!!!"
Sappiatelo:gli scienziati e quindi anche gli archeologi sono solo dei money grabber, farebbero di tutto per i ca$h e quindi sono anche in grado di creare resti archeologici falsi.
E dopo questo vi do un consiglio,non credete nemmeno ai vostri professori di storia:loro fanno la figura degli intelligenti sparando date a caso. Quindi prima di una verifica studiate le date sul libro, non quelle che dice la professoressa(esperienza personale...)
Adesso, ritornando all'argomento di prima, direte che sono tutte baggianate ma io ho qui solo per voi l'esempio che vi farà capire che é vero ciò che dico:
La loro velocità
Avete mai provato a rincorrere una gallina(io sì) e vi posso assicurare che sono velocissime forse anche più di un velociraptor!!!Ragazzi la mia teoria di oggi finisce qui ma ho una domanda da farvi:
Secondo voi chi é stato il primo uomo del mondo a mangiare un uovo?é risaputo fin dall'antichità che dal fondoschiena di qualunque essere vivente esca la cosiddetta cacca e quindi come mai ad in uomo venne in mente di assaggiare la "cacca" delle galline?Grazie per la lettura lasciate un like e commentate!!!!
STAI LEGGENDO
Teorie Dawn (Preparatevi...)
Humorbohhh c'è un giorno stavo mangiando la pasta al tonno e poi poi boh un tipo che cantava utteh pappa utteh ha... dan dan dannnnn.