È una teoria secondo la quale gli alieni sarebbero scesi sulla Terra già da millenni e sarebbero stati confusi con degli dei.
Le ipotesi di questa specie di teoria sono queste:
Gli alieni sono venuti sulla Terra millenni or sono.
Gli alieni hanno portato civiltà e tecnologia.
Gli alieni hanno impiantato la specie umana sulla Terra.
Se non l'hanno fatto, allora hanno contribuito alla sua evoluzione.
Se non hanno fatto neanche quello, allora hanno costruito qualcosa qui sulla Terra.
Le civiltà che più hanno conservato la loro memoria sono quella Egizia, Maya e Azteca.
Le leggende e le religioni sarebbero solo memorie su di loro, ma divinizzate e ingigantite.
La Terra è una colonia aliena.
Se non è una colonia allora è il loro centro di ricerca.
Le piramidi nascondo città coloniche aliene.
Se non le nascondono sono degli osservatori e torri di controllo.
Le linee di Nazca sono qualcosa che ha a che fare con l'atterraggio delle astronavi.
I cerchi nel grano sono messaggi alieni o messaggi della Terra in lingua aliena.
Quindi da questa teoria(creata da me) si può capire che in realtà siamo tutti U. F. O. e che un giorno incontreremo i nostri creatori e che l' unico grande DIO è... Rullo di tamburi... Dan dan daaannn... Gokuuuuu!!!
Spero di aver sconvolto la vostra esistenza.
STAI LEGGENDO
Teorie Dawn (Preparatevi...)
Humorbohhh c'è un giorno stavo mangiando la pasta al tonno e poi poi boh un tipo che cantava utteh pappa utteh ha... dan dan dannnnn.