(Brutte) Notizie .

497 21 2
                                    

Federico's part
É passato quasi un anno dall incidente... 9 mesi e sei giorni con precisione. La notte non dormo, penso al fatto che ci siano possibilitá che non si svegli.. Ho delle borse sotto gli occhi che anche Gucci invidierebbe e con la barba potrei farci i dread. Penso sia inutile dire che ogni giorno vado da lei in quel fottuto ospedale. Mi siedo al suo fianco e la guardo...sembra di porcellana.
Le parlo nella speranza che si svegli ma nulla...
La casa senza lei é vuota e domina il silenzio.
Mi manca poterla abbracciare,mi manca il suo sorriso , mi manca lei! Tutti compreso Emis cercano di consolarmi ma senza successo.
Oggi i medici mi hanno telefonato e hanno detto di dovermi parlare . Ed io sono in ansia...
Arrivo in ospedale e vado nella sua stanza . I medici non ci sono ancora e ne approfitto per parlarle un pò.
-Ehy Chiaretta...come va? ... Sai oggi devo parlare con i dottori hanno delle cose da dirmi..E.. - Bussano alla porta e sento dire
-Signor Lucia- mi voltai e vidi un uomo anziano col camice bianco. -Si mi dica- -Allora si sieda..- Disse entrando nella stanza.
-Beh mi dica .. - Mise le mani nelle tasche del camice e parlò .
-Se entro 5 massimo 6 giorni la paziente non si sveglia... come dire .. potrebbe andare in coma definitivamente.-
A quelle parole strinsi i pugni ... non poteva essere vero .
-Ma come scusi ... Ci sono persone che sono in coma da anni e lei lo da solo 9 mesi...-
-Si lo so, ma il suo é un caso particolare- -Prova a parlarle di più ... - aggiunse . - Va bene la ringrazio dottore.-
Appena andò via mi rimisi al suo fianco . -Ti prego... Non puoi lasciarmi...NON DEVI! Per favore...Prova a liberarti .. - Sentivo i miei occhi lucidi . Non sono uno che piange facilmente... Ma in quel caso era inevitabile.
''Prova a parlarle di più'' pensavo. E fu li che si accese la lampadina . Presi il mio telefono e attaccai Signor sì, la sua canzone preferita .
''Si lo so che non si può,
Fare una vita al top senza dire Signor sì .''
Iniziai a cantare anche io sperando succedesse qualcosa ma nulla "ovviamente" .
Cantai poi Polaroid ...
Sarei stato anche tutta la notte vicino a lei ma l infermiera entrò dicendomi di andare via .
Ed eccomi tornato a casa.
L' ennesima notte in cui non riesco a dormire.
Penso a tutto quello che abbiamo passato ... La prima volta che l ho vista quella sera in discoteca, quando l ho baciata per la prima volta,alle cazzate che ho fatto e prendo sonno...
Sono le 7 e mi alzo per andare in ospedale.
Appena arrivato in camera trovo Emis che le parla e infine le da anche un bacio sulla fronte. Non mi sono arrabbiato,dopotutto manca anche a lui ...
-Forza ... vedi che ce la farà! Ne sono certo,lei é forte e tu lo sai- mi dice dandomi una pacca sulla spalla. -Grazie Emis-
Mi avvicino al lettino e le parlo di come sarà la mia giornata .
Da quando il medico mi ha detto che se entro 6 non si sarebbe svegliata ho deciso di cantarle una strofa di una canzone .
''Se tutto quello che ho passato é tutto quello che ho
Ora vedo un lato buono nelle giornate no, una polaroid e dentro la testa ho una polaroid ..''
-A dopo piccola- Mi avvino alla sua guancia e le do un bacio . Mi allontanano e la vedo strizzare gli occhi . Penso di aver avuto un arresto cardiaco.Esco di corsa dalla stanza e urlo per i corridoi-Oh mio dio un medico cazzo! - -Ehy si calmi cos' é successo!?- -La ragazza della 681 é in coma ma ha strizzato gli occhi e ho pensato ... -Avevo il fiatone -Si calmi! Adesso vediamo! - Disse e andò via.Corsi di nuovo nella stanza . C'erano già 3 medici .
-Allora?- dissi entrando ancora una volta col fiatone .
-Beh ora lei deve andare via- mi disse uno dei medici .
-Perché!?-Urlai . -Ho detto che deve andare!-
Uscii dalla stanza dando un pugno alla porta .
Inziai a camminare per i corridoi freneticamente fin quando un uomo si avvicina a me.
-Signore..Abbiamo delle notizie-
Mi disse. -Ci sono il 40% delle possibilità che si svegli ... ma anche il 60% che non si svegli nelle prossime ore... Adesso lei vada a casa e provi a rilassarsi...La contatteremo noi.- aggiunse .
-Ok..Grazie ancora una volta dottore.-
Tornai a casa e provai a ''rilassarmi" e per fortuna riuscii a prendere sonno .
Erano più o meno le 4 e mezza di notte che ricevetti una telefonata' ''Dottor Paolo"

MA CIAO! ED ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL OF ''SEI STATO L ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA'' SPERO VI SIA PIACIUTO!
BACIONII

Strong until the end .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora