Il mio inizio

158 9 1
                                    

Non è emozionante ?
Finalmente è arrivato il mio momento, ciò che aspetto da 11 anni, da oggi sono ufficialmente una giovane serpeverde. Sono qui , seduta nel lungo tavolo serpeverde a brindare e festeggiare anche se ancora non ci credo poiché è stato tutto così veloce e particolarmente emozionante (anche in senso negativo) perché il cappello parlante mi stava smistando in Griffond'oro BLEEEEEAAAA!!! Ma fortunatamente ho pronunciato ,con tutta me stessa , le semplici parole "No Griffond'oro - No Griffond'oro ". Nonostante tutto ciò che conta che d'ora in poi potrò superare il mio sciocco e infantilfratello Draco Malfoy  anche a scuola. Sì , proprio così , faccio parte della famiglia Malfoy , la più grande e duratura famiglia purosangue . Discendo da una lunga dinastia di maghi  e  streghe celebri o quanto meno è ciò che mi raccontano i miei genitori da quando sono piccola, da non so chi Malfoy a straniero sconosciuto Malfoy fino a loro Lucius e Narcissa Malfoy (Black ) o Cissy come viene chiamata da mia zia Bellatrix  Black ormai diventata Lastange a causa di un matrimonio di convenienza che non le è costato l'allontanamento dalla nostra famiglia come è successo ad Andromeda Black sorella loro che non posso chiamare zia poiché è scappata con un mezzosangue di nome Ted Tonks, anche se questa non è la cosa più oltraggiosa che ha fatto poiché ha avuto una figlia ormai più grande di me ovvero Ninfadora Tonks. Ma da quanto ho capito mia madre è molto dispiaciuta per l'allontanamento di questa sorella rispetto a mia zia che l 'ha presa più che bene...
Comunque ritornando alla cosa di cui sono piu fiera , ora sono Serpeverde ed ufficiale studentessa di Hogwarts come mio fratello.
******************************************************************
Finalmente posso mandare una lettera ai miei genitori sperando che arrivi presto nonostante la lentezza del mio gufo Orione che credo sostituiró non appena rivedrò la mia famiglia a Natale.

Il calice di fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora