Torniamo indietro di undici anni...
Nel 2004 una bambina di due o tre anni guardava Lupin, aspettando l'ora della pappa, quando facevano Dragon Ball e Naruto. Poi c'era anche il suo preferito ,dal nome apparentemente incomprensibile, detto "quello dei pirati" (One Piece).
Qualche annetto dopo...
Una bambina di sette anni osservava una lunga fila di "libricini neri con tante figure", quelli che stavano dalla nonna e che la mamma leggeva, quando doveva fare la cacca e non aveva il libro delle preghiere.
Un fumetto dal titolo "Dylan Dog" rubò la sua attenzione, in quella storia qualcuno aveva ucciso Babbo Natale e la bambina aveva paura di non ricevere più regali. Allora iniziò a leggere (e non smise mai più).
L'anno dopo...
La bambina venne a sapere che "il cartone dei pirati" aveva un nome: One Piece! Si era appena iscritta su Facebook e venne a sapere che esistevano altri fumetti e che c'erano nuovi episodi di One Piece. Così iniziò a vederlo in streaming. Inoltre, una volta scoperto Mangaeden, cominciò a leggere Fairy Tail (ovviamente non sapeva che un giorno avrebbe considerato quei pazzi da chiudere nel manicomio che aprirà da grande, sarebbero diventati come una famiglia).
A nove anni...
La bambina fece un disegno di Goku talmente merdoso da essere considerato bello.
E qualche anno dopo
Nacque quello che sarebbe stato il suo passato, presente e futuro: un disegno, meno merdoso di quello citato prima, che ritraeva una ragazzina che somigliava sia a Goku che a Rufy; Zeta Saiyan.
Ora la bambina quasi si esclude dalla vita sociale per sposarsi con Laxus Dreyar e leggere altri manga, senza dimenticare Dylan Dog.
STAI LEGGENDO
Consigli su anime e manga
RandomSe avete bisogno di consigli su anime e manga da vedere o da leggere. ATTENZIONE: la maggior parte di questi sono abbastanza comuni , quindi questi sono anime e manga da consigliare ai babbani.