Nuovi amori...

92 3 4
                                    

Vengo svegliata dal dolce suono della mia sveglia..(si come no) e dopo averla staccata mi dirigo in bagno per prepararmi, faccio poi colazione con la mia adorata Nutella, prendo la cartella,il mio telefono e saluto mia mamma prima di uscire.
Uscita di casa penso fra me e me ai ragazzi di ieri quando, mi sento toccare la spalla,e,dato che avevo le cuffie nelle orecchie mi sono presa un bello spavento,così mi giro e tiro un ceffone alla persona che poco fa aveva poggiato la sua mano sulla mia spalla.
X-Ahi! È questo il tuo modo di salutare! Comunque buongiorno.
Io- Oddio scusami Stefano ma mi hai spaventata! Buongiorno.
S- Non importa,ti accompagno a scuola??
Oddio che gli dico,lui è così bello e io non sono alla sua altezza, pensaranno tutti male e cominceranno i primi pettegolezzi; Mi persi nei suoi occhi azzurri e non mi ero nemmeno accorta che stava ancora aspettando una mia risposta.

Io-Emh, no grazie sei molto gentile ma non voglio rallentarti visto che io di mattina ho un passo lento..
S- Non mi rallenti affatto non preoccuparti,insisto finché non mi dici si.
ci penso un po' poi dico
Io- Va bene va bene, però non ti lamentare se arriviamo tardi per colpa mia!
Stefano- Tranquilla, ci penso io.
Fece un sorriso malizioso,mi prese la mano e cominciò a correre.
Mentre correvo non potevo fare a meno di guardare i suoi capelli biondi che si scompigliavano per via del vento, per poco non prendo un palo in faccia.
Arrivati davanti al cancello della scuola ci salutiamo e andiamo in classe,ho gli sguardi delle mie amiche puntati addosso perché credo abbiano visto con chi sono arrivata a scuola,ma senza dare spiegazioni vado al mio posto e lascio a loro libera immaginazione.
Mi stavo annoiando, ma la mia ttenzione viene cattura da una pallina di carta appena atterrata sul mio banco, la apro e leggo "Stai con quel figo di terza?!" e poi vedo la firma di tutte le mie compagne di classe, mi giro con la faccia infuriata e mimo un "No" con la bocca...mamma mia che ficcanaso!!!
Finite le lunghe e noiose 5 ore,tornai a casa.
Stavo ascoltando in tutta tranquillità "can i have this dance" di HSM3,quando mi sento toccare una spalla,mi giro e mi ritrovò Stefano davanti,perché mi segue?,sarà forse interessato a me?,non credo,"zitto subconscio " sussurro quando vedo Stefano che sta ancora aspettando che lo saluti.
Io- Ciao Biondo!- Oddio che cavolo ho detto o.O
S- Come mi hai chiamato??
Io- Emh, Biondo..
S

- Mi piace! Bel soprannome Vale! 
Per fortuna non si è arrabbiato,devo stare più attenta sennò c'è caso che gli dico anche che mi piace! Già,avete capito bene,mi piace Stefano.
Io- Allora Biondo andiamo a casa?
S- Sisi,ti accompagno tanto la strada è la stessa.
Io- Va bene.
Arrivati davanti a casa mia ci salutiamo, sto per entrare quando sento
S- Vale posso, Emh, evere il tuo numero..?
Io- Certo! Allora 336 698 1656
S- Grazie! Ciao :D
Io- Ciao
Dopo pranzo faccio i compiti e poi mi metto a giocare a clash of clans sul cellulare,quando mi arriva un messaggio
X- Ciao Vale,sono Stefano,carina l'immagine del profilo.
Io- Ciao Biondo,grazie,anche la tua non è male.
S- Grazie.
Io- Devo andare a mangiare e dopo non posso rimanere a chattare quindi, notte.
S- Notte ♥
Wow Stefano mi ha inviato un cuore che devo fare glielo rinvio?? Ma si dai!
Io- ♥
Dopo cena vado a letto e mi addormento subito.
È mattina,la sveglia sta suonando,mi alzò e vado a sbattere la testa contro il muro "AHIA!" esclamò.
Vado in cucina a prendere del ghiaccio e dopo essermi ripresa mi preparo per andare a scuola.
Mentre cammino sento dei passi dietro di me e sento ridere qualcuno,pensando che fosse uno scherzo faccio finta di non aver sentito niente quando...
X- Booh!
Io- Ahh! Stefano mi hai spaventata!
S- Scusa...- dice con tono dispiaciuto facendo la faccia da cucciolo
Io- Ahahahahah dai scherzavo
S- Ah,per fortuna,ora mi richiami Biondo????
Io- Si
Ricominciamo a camminare quando comincio ad avere un forte mal ti testa,mi si annebbia la vista,perdo i senzi*Buio totale*
Stefano povs
Io e Valentina stavamo camminando verso scuola,quando mi accorgo che lei si era fermata e sembrava non coscente di quello che stava accadendo,non feci nemmeno in tempo a chiederle cosa stesse succedendo che la vedo cadere in terra.
Vado nel panico chiamo un ambulanza,sono preoccupatissimo anche se la conosco da poco ci tengo a lei.









*spazio scrittice*
Salve ragazzi vi sta piacendo il libro??
Secondo voi cosa succederà a Valentina e se sopravvivrà Stefano le dichiarerà il suo amore??
Se lo volete scoprire non perdetevi il prossimo capitolo
CIAO♥♥♥

V=VALENTINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora