Valentina povs
Sto aprendo gli occhi,perchè la luce è così forte e perchè ci sono voci che non conosco,dove mi trovo? non mi ricordo che è successo.
Riesco ad aprire gli occhi e vedo una persona davanti a me che mi dice
X- Ben svegliata Valentina,sono il Dottor Scott,ricordi sei svenuta durante il tragitto per andare a scuola,probabilmente hai avuto un calo di zuccheri,ma per fortuna quel ragazzo ci ha chiamati.
Ora ricordo tutto,non ho fatto una bella figura davanti a Stefano...
Vedo entrare dalla porta tre persone:mia madre,mio padre e,Stefano!
MAMMA E PAPÀ- Siamo felici che ti sei svegliata Valentina,il dottore ha detto che non è niente di grave per fortuna.
S- Ciao Vale,sono felice che stai bene. Mi dice Stefano facendo un sorriso dolce,ma quanto è bello...Valentina non è ora di ammirare Stefano devi tornare a casa!
Io- Mamma posso tornare a casa?
Lei annuisce ed esce dalla stanza così che io mi possa vestire,quando sono pronta esco,ringraziò il Dtt. Scott e torno a casa.
Ero stanca così mi misi a letto e mi addormentai subito.
Stefano povs
Sono le 16 e non so che fare,ci penso un po' e poi decido di andare a trovare Valentina per vedere come sta.
Arrivato a casa sua suono e mi apre sua madre,che se non sbaglio si chiama Stefania.
S- Ciao Stefano mi fa piacere che sei venuto e grazie ancora per averci avvisati subito quando Valentina è svenuta.
Io- Prego Stefania,posso andare a salutarla?
Lei mi fa cenno di entrare e poi mi indica la porta della sua stanza.
Entro e trovo Valentina intenta a dormire,com'è bella sembra un angioletto,mi avvicino al suo letto e mi siedo accanto a lei,istintivamente gli do un bacio sulla guancia e comincio ad accarezzarla sperando che non si svegli.
Valentina povs
Sento qualcuno che mi accarezza penso sia mia madre così gli prendo la mano,mi alzo a sedere a l' abbraccio,ma quando sento buongiorno da una voce maschile spalanco gli occhi e mi ritrovo Stefano!
Io- Che ci fai qui!?
S- Sono venuto a vedere come stai e vedo che avevi bisogno di coccole.
Io arrossisco senza dire niente,però tra le sue braccia mi sentivo protetta.
Passiamo il pomeriggio a parlare e a raccontare di noi e della nostra famiglia, si è fatto tardi così ci salutiamo e Stefano va via. Dopo cena controllo il telefono e vedo che Stefano mi ha dato la buonanotte,ma sono troppo stanca per rispondere.Sento la sveglia suonare così mi alzo,prendo dei vestiti e mi dirigo in bagno,dopo fatta colazione metto lo zaino in spalla e saluto mia madre.
Apro la porta di casa e vedo Stefano che mi aspetta davanti al cancello,mi dirigono verso di lui e lo saluto,lui fa lo stesso e poi ci dirigiamo verso la scuola.
C'è un silenzio di tomba tra noi due,ma poi Stefano rompe il silenzio
S- Vale che ne dici se oggi usciamo?
Wow,non me lo aspettavo,ma anche se sono molto imbarazzata accetto
Io- Certo Biondo,facciamo alle 16?
S- Si!
Ci salutiamo e poi corro in classe e vedo che sono stata spostata vicino a Laura,siamo diventate migliori amiche e oggi gli raccontato di Stefano.
Sono le tre e mezza e decido di prepararmi per uscire con Stefano,mi metto una maglietta nera con una scritta bianca in inglese dei jeans e le All Stars bianche.
Quando esco vedo Stefano che mi aspetta mentre parla al telefono con qualcuno di familiare... Ah è Kevin!
Mi avvicino e sento quello che dicono,
S- Kevin lo so che potrebbe finire bene ma se poi io non gli piaccio,la nostra amicizia si spezzerebbe oppure io ramarrei con niente,quando saprò se gli piaccio mi dichiarerò,tanto oggi dobb...
Si accorge di me e cerca di cambiare discorso
S- si mamma Vabbene torno per le sei okk è arrivata Valentina Ciaoooo. HEI Vale andiamo???
Io- Si andiamo,anche io devo essere a casa per le sei.
S- Perfetto,sai oggi sei più carina del solito.
Io- Grazie.
Lo so sembra che io l'abbia detto con tranquillità,ma credetemi mi si è formato un nodo alla gola!
Ci incamminiamo verso il parco che oggi è isolato,siamo solo noi due,nessun altro,io e Stefano soli in uno spazio immenso.
Ero così attenta alla mie riflessioni che non mi sono nemmeno accorta che Stefano mi aveva presa per mano,mi stupisce sempre di più questo ragazzo...*Spazio scrittrice*
Scusate se il capitolo è corto ma tra i compiti e le vacanze non ho molto tempo di aggiornare,ma tanto martedì in sei ore di viaggio riuscirò a fare un capitolo decente!
Buone vacanze anche a voi♥♥
STAI LEGGENDO
V=VALENTINA
Teen FictionCiao a tutti! Un po' di tempo fa ho deciso di scrivere questo libro per far capire ai ragazzi e alle ragazze come è difficile e piena di ostacoli la vita di un'adolescente. Spero che il libro vi piaccia :-) .