Ciao,mi chiamo Emma e ho 15 anni. Vivo a Lodi con mia mamma,le mie 4 sorelle e mio papà. Per il lavoro di mio padre,ora siamo costretti a trasferirci a Milano Centro. Io odio Milano!
-troppo affollata.
-troppo piena di gente malata,e con brutte intenzioni.
-odio Milano in tutti i sensi.
Si non vorrei lasciare lodi,alla fine sono nata e cresciuta qua,e ho alcune amicizie. Sono una ragazza "strana". Cioè,non faccio capire subito come sono,tempo al tempo per me. Ma che altra scelta ho? Nessuna!
È il 29 agosto,mi sveglio e quando guardo il telefono,segna le 9:48. Oggi dobbiamo andare a vedere la nuova casa. Uffa. Non ho nessuna voglia.
sento mamma "Emmaaa...alzati e preparati che alle 11:30 abbiamo l'incontroooo!"
io rispondo in modo svogliato e parecchio nervoso "si mamma. ok. tranquilla che non ci metto 2 ore per prepararmi!"
Ho 4 sorelle.
Sara ha 26 anni,Elena ha 21 anni,Ilaria ha 7 anni ed Elisa ha 3 anni.
Sono molto unita con lei. Io e lei ci diciamo tutto,io so delle cose di lei che nessuno sa,e lei idem per me. Sappiamo che possiamo fidarci.
Elisa è in cucina con mamma che sta già preparando la cena! Ilaria è in camera con papà che guardano le strade da fare su Google! Bene. Mi alzo e vado in bagno con i miei vestiti.
Pantaloni di una tuta,magliettina a manica corta e una felpa larga. Via. Lavata e vestita. Pronta. Sono le 10:15. Uff. Aspettiamo ancora...
Sono le 10:56. Tra pochi minuti ci mettiamo in macchina. Oddio...starò 20 minuti/mezz'ora con quelle due nane che urlano in macchina! uhdio!
*viaggioo*
Bene,siamo arrivati. Una villa. Mh,sembrerebbe carina. Entriamo e la visitiamo...mh grande e accogliente. Fantastica direi! LA STANZA DEI MIEI SOGNI. LA CABINA ARMADIO ENORME. DIO. MIA.
La comprano. Bene!
Ma...quei vicini...?!---------------------------------------------------
Grazie per lo spunto a Stefania♥
Vedi di smettere perché ti ammazzo. (piccoli amori)
Questa storia sta prendendo pure mee!♥