III CAPITOLO.

15 1 0
                                    

Oggi è giovedì. Mia mamma lavora fino a tardi o probabilmente non torna sta notte e starà da papà. E i genitori di Marco sono fuori con i miei. Mamma e Carla (la mamma di marco) hanno deciso che tutti i giovedì io e marco dobbiamo stare insieme a casa per non stare soli...Ultimamente Marco mi sembrava attratto...NO SOLO IMPRESSIONI.!
Squilla il telefono,guardo,oddio. Marco. Perché mi batte il cuore? ODDIO. rispondo.
io: ehi
lui: emmaaa,senti facciamo a casa tua o casa mia? Mamma non mi ha detto nulla...
io: nemmeno mia mamma mi ha detto nulla,di solito facciamo una volta da me e una da te...
lui: settimana scorsa eravamo da te...mi ricordo beneee!
io: ahahahah si giusto,10 minuti e sono da te!
lui: non so perché ma non vedo l'ora di abbracciarti forte!
io: caarra! Arrivo dai!
lui: ti aspetto tata.
*fine conversazione.*
'tata'? 'non vedo l'ora di abbracciarti forte!'? ma che...?! Okay sto bene. Da dio. Mi metto pantaloncini corti come al solito e una canotta leggera. SI MUORE DI CALDO. Arrivo da Marco. Apre la porta e ...Woo. Boxer. Era bellissimo e profumava.
lui: tesooorooo!
io: ehiiii!
mi abbraccia forte...che bello...mi sentivo al sicuro.
Mandiamo ognuno un messaggio alle nostre madri "mamma io sono da marco,a domani"
e marco "mamma siccome non mi hai detto nulla Emma è da me,tranquilla,a domani"
Mangiamo una pizza che abbiamo ordinato e poi mi chiede di vedere un film,io accetto! Ci mettiamo sul divano seduti. Inizia il film,mi ha abbracciata e si è sdraiato a fianco a me...ad un certo punto mi guarda e mi dice "cucciola,devo dirti una cosa"
io lo guardo interrogativa...
lui mi risponde con tono dolce "mi piaci da un bordello di tempo."
io lo guardo fissa,non sapevo cosa fare...in quel momento mi sono resa conto di tutto...e...mi piaceva.
io "ma..oddio,anche tu mi piaci Marco."
lui "sei bellissima"
io arrossisco e prima che io riesca a controbattere lui mi bacia...un bacio profondo...di quelli che ti rilassano...di quelli che ti abbandonano al piacere e al sentimento...così ci alziamo e andiamo in camera da letto...ci addormentiamo abbracciati.

Il mio nuovo posto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora