CAPITOLO 9

494 23 3
                                    

POV'S CRISTIAN:
"Virgi io.....sai che l'altra notte ti ho sognato?" ma che...mi sa che il cervello non si é collegato con la bocca.
Lei é scioccata e delusa, ma si riprende e freddamente dice "Si. Gio me lo ha detto. Sai mentre stavo piangendo perche ero preoccupata per te. Se non ti spiace dovrei vestirmi quindi esci grazie". Mi spinge delicatamente fuori poi mi fa un mezzo sorriso e chiude la porta.
Mi dirigo in cucina, dove vedo Giorgio sul divano a leggere.
"Fanculo!" esclamo facendolo sussultare.
"Devo immaginare si andata male." mi dice lui alzandomi e porgendomi la borsa per andare in sala ballo.
Io annuisco e prendo la borsa.
"Dai raccontami."
Gli racconto tutto e alla fine lui mi dice "Amico scusa, ma sei proprio un. IDIOTA." e chiudiamo li con l'argomento.
POV'S VIRGINIA:
Chiudo la porta e mi accascio contro essa.
Inizio a piangere. Quando mi ha detto che doveva parlarmi ho ingenuamente pensato che volesse dirmi che era ancora innamorato di me.
Che stupida. Ecco cosa sono: stupida. Come posso pensare che sia innamorato di me dopo cio che gli ho fatto?!
Ma basta non mi faro abbattere.
Domani ce il serale. Devo balalre benissimo.
Ho preparato dei pezzi bellissimi.
Ballerò Le Quattro Stagioni e Lego House di Ed Sheeran. Ma il balletto che preferisco é quello classico con base 18 dei One Direction (NDA:canzoni scelte da me).
La prima volta che l'ho sentito ho pensato a me e Cristian.
Ecco che ripenso a lui.
Devo scordarmi di Cri. Chissa magari trovero l'amore in questa casetta.
Dunque vediamo...
Gio no, é il mio migliore amico e in piu é fidanzato con Laura che ho anche conosciuto.
Michele...mh no...ho un rapporto solo di amicizia.
Daniele, no. Sta gia con Poli.
Chissa magari nascera qualcosa con i cugini Fiordispino. Ma chissa.
Narratore esterno:
E mentre Virginia pensava di scordarsi Cristian, il ragazzo cercava un modo per riconquistarla.
Ma i 2 ragazzi non sanno che da li a poco ci sarà qualcosa che farà capire a entrambi di essere ancora profondamente innamorati.
------------
Okay capitolo per farmi perdonare per l'altro schifoso.
Non so se domani aggiorno perche devo aiutare i miei a sistemare casa e forse vado due giorni al mare e non credo ci sarà il wi-fi..piango.

Una seconda possibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora