Capitolo 3

23 0 0
                                    

Helena
Lui accennó un 《wow》 continuando a fissarmi, mentre io gli sorrisi in imbarazzo.
Bene si, in imbarazzo anche se non é la prima volta che usco con lui eppure sta volta é diverso, tutto é diverso e di solito quando arrivo da lui per uscire non è mai pronto quindi devo aspettarlo per delle ore davanti alla sua tv, invece oggi nemmeno mi ha fatto oltrepassare la porta, l'ha chiusa dietro di sé come se non volesse che io vedessi qualcosa, ma feci finta di niente, non voglio rovinare nulla.
Lui mi porge la mano per accompagnarmi alla sua bellissima auto, la Aston Martin dbs, era grigia senza il tettuccio quindi per fortuna ho scelto di tenere i capelli sciolti così non si sarebbero rovinati, mi apre lo sportello e mi fa accomodare, mi sento una principessa, lui va dall'altro lato, accende il motore e parte.
A quel punto non potetti fare a meno di chiedergli :《dove mi porti?》,lui mi guarda, mi sorrise e mi dice: 《sta tranquilla, ti conosco più di chiunque altro,stasera sarà tutto una sorpresa per te》.
Wow, "tutto??" pensai tra me e me quante cose aveva preparato per quella sera? Lo guardo con aria dubbiosa e lui mi tranquillizza poggiando la sua mano fredda sullo spacco del mio vestito che lasciava intravedere una coscia bianca e pallida come la mia carnagione, ma essendo bionda almeno non sembravo Mortisia con quell'abito anzi devo dire che mi piaceva molto come mi calzava.
《Siamo arrivati》posteggia e non smetto di sorride per quello che ha fatto, siamo al mio ristorante preferito non vado qui da un anno,l'ultima volta ero con il mio nonnino che dopo pochi giorni volò via in cielo e nessuno mi aveva portato più li perché troppo doloroso il suo ricordo, invece io volevo proprio andarci per ricordarlo come lui avrebbe voluto, con il sorriso.
Scendo immediatamente dalla macchina e corro verso di lui ad abbracciarlo, lui é così felice per me che mi guarda e mi dice: 《non sapevo come l'avresti presa, ma a quanto pare non mi sbagliavo 》
《Grazie, grazie,grazie》
《Di niente piccola, questo e altro per te》
《Piccola?》
《Si, ti dà fastidio? Scusa non volevo》
《No é perfetto, solo che non mi avevi mai chiamato cosi》
《Bhe non ti ho nemmeno mai dato questo》
Mi sposta dall'abbraccio e prende una scatolina nera il cui contenuto è una collana con un ciondolo a forma di cuore che si apre con dentro 2 fotografie da un lato la prima fotografia insieme eravamo entrambi piccolissimi e dall'altro l'ultima fotografia scattata insieme.
《É tutto magnifico》
《Lo so.》
Era molto sicuro di sé quella sera e solitamente lui non lo era mai, ma forse aveva organizzato tutto questo molto tempo prima e per questo era sicuro di ciò che avrebbe fatto durante tutta la serata.
L'ansia salí poco prima di entrare al ristorante, ma lui se ne accorse e mi strinse la mano 《puoi piangere se vuoi?》, come fa a sapere che mi sto trattenendo? lui non sa che sono stata qui con mio nonno 《lo so, me l'ha detto tua madre ed é anche merito suo tutto questo in un certo senso》 lo guardo e scende una lacrima che mi riga il viso, lui mi asciuga delicatamente per poi entrare mano nella mano e sederci in un tavolo appartato.

Gabriele
Finalmente era arrivato il mio momento sono 3 anni che sono innamorato di lei ma non riesco a rivelarle nulla, ma adesso sembra davvero diversa.
Prima di entrare le scende una lacrima così l'asciugo per rassicurare, so benissimo come si sente, per me è un libro aperto riesco a capire tutto ciò che pensa o sta per fare, tranne quando si parla di me, perché si sa l'amore rende cechi e a volte fa vedere anche cose non vere, a volte mi immaginavo che mi stesse spogliando con gli occhi ma in realtà era solo la mia fantasia, una fantasia stupenda certo, ma pur sempre una fantasia.
Arriviamo al nostro tavolo ed é già tutto ordinato e pagato, lei deve solo aspettare e stare con me.
《Hai organizzato proprio tutto alla perfezione》arrossisce e poi continua 《perché hai fatto tutto questo per me? Cioè é stupendo davvero, è tutto magnifico non fraintendere, ma perché?》
Non so cosa rispondere propio a questa domanda ,non so cosa dire, lei lo capì e mi disse 《 non preoccuparti, fai finta che non ti ho chiesto nulla 》
《In realtà io so la risposta alla tua domanda ma vorrei aspettare che arriviamo dopo cena a casa mia così da poterti dare una risposta》

Helena
Cosa significa tutto questo? Sono davvero confusa. Non riesco a capire se vuole solo passare una serata con me o vuole altro.
Passano 2 ore e la nostra cena è finita, ho mangiato tutto molto in fretta perché non vedo l'ora di arrivare da lui per sapere il perché di tutto questo ma allo stesso tempo ho paura di quello che potrebbe succedere dopo a casa sua.
Usciamo dal ristorante e ci dirigiamo verso la Macchina mi fa salire e Prima di partire mi dice: 《vuoi venire da me? Oppure preferisci che ti lascio a casa tua? 》
《Non lo so, sembri strano》
《Ti prego, non sono strano solo perché ho organizzato una serata romantica per te》
《Bhe,un po invece lo sei》
《E vabbene lo sono..ma lo sono perché TI AMO》
Rimango ad occhi sbalancati non immaginavo per niente questo.
《Io..》mai ferma e continua
《Sono 3 anni che sono innamorato di te non ti ho mai detto niente per paura di rovinare la nostra amicizia, ma sono 3 anni che tutte le volte che siamo insieme devo Cercare una scusa per andare via da casa tua per non saltati addosso perché mi eccoti da morire, sono 3 anni che per uscire mi faccio aspettare davanti alla TV perché ti osservo dall'occhiolino della morta per masturbarmi e venire guardandoti seduta a gambe aperte sul mio divano con quei vestitini, ovviamente tu stavi a gambe aperte perché ti mettevi comoda dato che pensavi di stare sola ma in realtà non sei mai stata sola perché io ero nell'altra stanza a godere come un porco vedendoti e per questo ti chiedo scusa ma non potevo resistere a te ne tanto meno alla tua apertura di gambe》
Sì masturba solo guardandomi aprire le gambe? Wow gli faccio questo effetto..ha detto che mi ama..
《Ok. Scusa ti riaccompagno a casa》
《Andiamo da te》

SperanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora