Fairy Tail, essa è una delle tante gilde che popolano Fiore, questa gilda è situata nella città di Magnolia, un posto fantastico, pieno di vita, allegria, spensieratezza e affetto.
La pace che circondava Magnolia era dovuta alla presenza di Fairy Tail, che la proteggeva da ogni pericolo, grazie ai propri membri, maghi considerati i più forti del luogo, anche se erano parecchio fuori dal comune.
Si è parlato di maghi e di gilde, ma entriamo nei dettagli: le gilde sono degli edifici dove si riuniscono maghi di tutto il mondo di Earthland, questi maghi sono persone dotate di abilità incredibili, conosciute come magia.
La magia in questo mondo è il pane quotidiano, si vive e si cresce con essa, venduta pure in svariate forme, come i lacrima, strane sfere contenenti magia che, se impiantate in svariate cose come oggetti e armi, può avere molte funzioni, adattandolo però alla magia che possiede al suo interno.
Ora, questa storia non ha importanza, il soggetto principale non era altri che la gilda più famosa e considerata la più forte, dell'intero regno di Fiore.
Come ogni giorno, all'interno dell'edificio della gilda Fairy Tail, c'era il solito casino dove, alcuni membri litigavano e non in un modo tranquillo e pacato, no, si pestavano e si insultavano, cercando di avere la meglio sull'altro.
Una donna continuava a bere una botte di vino, uscendone del tutto sobria, forse era all'inizio della sua bevuta, al suo fianco c'era un gatto azzurro che, nel mentre mangiava il suo adorato pesce, guardava la rissa che era in piena attività, dove il suo compagno ne faceva da partecipe.
Un'albina stava dietro al bancone del bar della gilda, serviva insieme ad un'altra ragazza, coi capelli corti e violastreo, i ragazzi che ordinavano e lo facevano con un sorriso sulle labbra.
Nel gruppo della rissa c'era un uomo che continuava a dire cose senza senso, sull'essere uomini ed una donna che lo picchiava con un ventaglio.
Altri restavano in disparte ma dopo poco, vennero trascinati nel caos per le motivazioni più assurde come, una torta sfracellata al suolo, un colpo preso per puro caso, un ballo interrotto, un sonnellino disturbato, una bevuta sfumata e anche per una tranquillità distrutta.
In tutto questo caos, un gatto azzurro, con delle ali sulla schiena, svolazzava libero sopra le loro teste, osservando la scena con ormai tranquillità, d'altronde non era la prima volta che accadeva e non sarebbe neanche stata l'ultima.
All'improvviso, le porte della gilda vennero aperte e da esse fecero la loro comparsa tre persone, due ragazze con un ragazzo, insieme a loro due gatti.
- Scusate il disturbo, è permesso? - chiese una dei giovani, occhi nocciola e allegri, capelli lunghi e di un biondo grano, tenuti in una coda alta, che le cadeva per metà la schiena, un fisico ben dotato con un seno prosperoso ed un sorriso ad illuminarle lo sguardo.
- Scu... scusateci - disse timidamente la seconda, di statura bassa, capelli lunghi fino al fondo schiena e blu come il cielo notturno, gli occhi castani e timidi, fisico grazioso anche se senza volume, vista la sua età giovane.
- Wendy! - la sgridò una gattina dal pelo bianco, con gli occhietti marroni, appartenente alla stessa specie del micio azzurro, che appena la vide, gli si illuminarono gli occhi e tornò a terra, avvicinandosi timidamente in imbarazzo.
- Non prendertela così tanto, Charle! Sai che è molto timida - questa volta a parlare era stato un altro gatto, stessa razza degli altri due, il suo pelo, però, era di un marroncino pallido, col ciuffo rosso e corto in mezzo le orecchie.
Il gatto dal pelo azzurro e dagli occhi neri, si era bloccato quando aveva visto un altro come lui, vicino alla gatta dal nome incantevole, o almeno era questo che pensava l'azzurro, mentre abbassava le orecchie per la tristezza e le alzava subito dopo, con uno sguardo arrabbiato, verso l'altro, che non si accorse di nulla.
STAI LEGGENDO
Segreti & Miracoli!
FanfictionUna nuova storia darà vita all'inizio di Fairy Tail, tutte le saghe viste cancellate per dar vita a qualcosa di nuovo, nuovi personaggi e nuove scoperte si faranno avanti in questa nuova esperienza. Le fate, secondo voi, esistono davvero? Quali legg...