La battaglia tra Fairy Tail e Black Net aveva avuto inizio, queste si eguagliavano e sembrava che ad ogni colpo, entrambi finissero per indietreggiare per l'onda d'urto.
La gilda oscura Black Net, era conosciuta per i suoi sporchi trucchi e i suoi assassinii, soprattutto nei confronti dei nobili e ricchi, che detenevano un grande potere monetario e loro andavano matti per i soldi.
Fairy Tail sembrava essere in difficoltà, si trovava in svantaggio, ma c'era qualcosa che non andava, loro non erano così deboli eppure, si stavano dimostrando tali.
<< Qualcosa non quadra! Sento che c'è un qualche disturbo, ma dove? >> pensava il Master Makarov, lui lo percepiva, sentiva che qualcosa non andava in quel campo di battaglia e finalmente riuscì a comprendere.
- Maledetto! - si rivolse al Master della gilda oscura, che intuendo a cosa si riferisse, sorrise sghembo, prendendosi gioco del suo nemico e al vecchio non piacque per niente, sentiva come se si stessero prendendo gioco, della sua amata famiglia.
- Zoldyck, questo è il mio nome... il nome di colui che ti distruggerà!! - e rise sguaiatamente, era disgustoso quell'uomo, come non pochi e la cosa fece imbestialire il Master di Fairy Tail.
Ora non era il caso di perdere le staffe, doveva distruggere la distorsione che indeboliva i suoi figli, ma all'improvviso, una voce riecheggiò nei cieli, come un sussurro.
- Cadi e distruggi - quella voce era familiare, ma non ebbero nemmeno il tempo di capire chi fosse e cosa intendesse, che vari fulmini saettarono dal cielo, cadendo sul terreno e provocando un leggero scossone, dove ai loro piedi apparì un cerchio magico dal colore opaco e grigio, di esso, in pochi secondi, non rimase più nulla.
- Ma cosa... ? - il moro si domandò confuso, nessuno aveva capito quello che era appena successo, solo il vecchio sembrava aver compreso.
- CHI DIAVOLO È STATO?!! - urlò furibondo, Zoldyck, ricevendo solo le risate di qualcuno, ma da dove proveniva quella voce? Inutile dirsi che presto l'avevano capito e alzando la testa verso il cielo, videro le sagome di un gatto con le ali, che teneva con le sue zampine, un ragazzo.
- Sono stato io! Hai forse qualche problema? - gli rispose a tono il giovane dai capelli indaco, una volta atterrato col suo amico Exceed, rivolgendo uno sguardo pacato, ma con uno strano scintillio negli occhi.
Squadrava quell'uomo, il Master Zoldyck era un uomo dai lunghi capelli castani, ondulati e gli occhi bianchi, quasi inquietavano quello strano colore.
Vestiva con pantaloni marroni, scarpe a punta di un rosso scuro, un maglioncino viola con un mantello nero come la pece, la sua pelle bianca e le sue labbra nere, come avesse del rossetto.
L'essere lo guardava con sufficienza, dall'alto al basso, vedeva come quel ragazzino dai capelli simili all'indaco, con qualche ciocca di quel bianco freddo, gli occhi a punta come una bestia selvaggia e le iridi di quel verde quasi dorato, lo fissavano.
Vestiva con una maglia smanicata blu notte aderente, mostrando il suo fisico asciutto e muscoloso, attraverso quella stoffa dall'apparente delicatezza, stretti intorno a ciascun avambraccio, aveva legato un piccolo cinto giallo, come fosse un polsino e sulla spalla destra, svettava il simbolo arancione di Fairy Tail.
I pantaloni che indossava erano di un nero leggermente chiaro, però il gambale destro di un azzurro chiaro, in questo portava un laccio verde scuro, che andava a girargli intorno alla gamba, dalla caviglia alla coscia e infine le sua scarpe a stivale, di un marrone scuro.
- Raito, sei stato tu?! - chiese Makarov con un urlo piuttosto sorpreso, guardando il ragazzo che continuava a fissare a sua volta il bruno, che stava a qualche metro da se.
STAI LEGGENDO
Segreti & Miracoli!
FanfictionUna nuova storia darà vita all'inizio di Fairy Tail, tutte le saghe viste cancellate per dar vita a qualcosa di nuovo, nuovi personaggi e nuove scoperte si faranno avanti in questa nuova esperienza. Le fate, secondo voi, esistono davvero? Quali legg...