Capitolo 3: L'Abilità dei Legami

207 25 7
                                    

La battaglia si stava surriscaldando e i membri di Fairy Tail sembrava stessero avendo la meglio quando, all'improvviso, dal terreno spuntarono strane piante dalla forma a spirale, con spuntoni appuntiti e grondanti di uno strano liquido viola, che riconobbero come veleno.

La situazione si stava facendo parecchio strana e molto probabilmente, anche pericolosa per la gilda Fairy Tail, ma i membri poterono solo domandarsi: cosa sarebbe successo di lì in poi?

- Cosa hai in mente di fare, maledetto? - domandò il terzo Master di Fairy Tail, mentre a Zoldyck spuntava un sorriso inquietante sulle labbra e per quanto potesse esserlo, a Makarov dava un senso di pericolo.

- Lo scoprirai molto presto... insieme alla tua morte - e con quelle parole, colui che stava a capo di Black Net, sghignazzò in un modo orribile che fece salire i brividi lungo la propria pelle al vecchio.

Una piccola ragazza dai lunghi capelli blu sorvolava la zona, grazie alla magia Aera della sua amica Exceed Charle, così poteva controllare se ci fosse qualcosa che potesse fare, infondo lei era l'unica a non avere il suo avversario e quindi, l'unica a non star combattendo.

Dalla sua posizione poteva osservare ogni membro della gilda, di cui faceva parte, combattere contro un mago nemico, proprio per questo vide il suo compagno Raito, vedersela con uno che lo stava mettendo in difficoltà e questo la preoccupò.

Con un cenno dello sguardo, la gatta bianca capì e con il dono delle ali che la sua magia gli conferiva, prese a scendere in direzione dell'amico, ma quando videro il giovane inginocchiato a terra, notarono che alle sue spalle c'era una donna con due lance dal lungo bastone argentato, la lama era nera come il carbone.

Tra l'impugnatura e la lama, vi era legato un pezzo di stoffa, ma la cosa sorprendente è che questa si trasformò in due lame affilate, il come fosse stato possibile, loro non lo sapevano, però ora la giovane sapeva cosa doveva fare.

La donna si avvicinava in modo lento e sensuale, pregustando il sangue di quel mago di Fairy Tail e quando fu pronta a infilzarlo nel cuore, una folata di vento a forma di spirale la fece indietreggiare, fermando la sua azione.

- Chi osa mettersi in mezzo?! - urlò adirata questa, mentre Wendy riuscì ad atterrare alle spalle di Raito e guardare in volto la sua avversaria, scoprendo quanto fosse davvero...

- Ma sei bruttissima! - disse infatti la giovane dai capelli color blu, piuttosto sorpresa, ma appena si rese conto della sua affermazione, si tappò la bocca con Charle che la rimproverava come al solito.

L'avversaria aveva lunghi capelli di un blu marroncino, la pelle era cadaverica e piena di smagliature, per non parlare dei brufoli e voglie che portava nelle braccia scoperte, mentre gli occhi erano grigi, come la polvere e le unghie delle mani erano piuttosto lunghe.

Vestiva con un abito lungo, smanicato e nero, calze velare color carne e pure rovinate, scarpe nere col tacco e dalla punta arricciolata, con una collana a ricordare un serpente ed un cappello a punta, sempre nero... già, era bruttissima e assomigliava ad una strega.

- Come se una mocciosa potesse comprendere la mia bellezza - disse la mora dolcemente, mentre si accarezzava la pelle ruvida e sorrideva teneramente... beh, secondo il suo punto di vista, perché stava per far venire un conato alla povera Wendy.

- L'anziana doveva starsene a casa - sospirò Charle, mentre la blu le tappò la bocca per evitare che dicesse qualcos'altro di troppo, anche se pure lei aveva dato la sua parte in questa scenetta.

- La pagherete con la vostra morte! Morte che vi darà Medea!! - disse adirata la donna, mentre subito dopo scoppiò in una risata inquietante, ma la piccola non temeva di certo la sua avversaria, lo si vedeva anche dal suo sguardo determinato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Segreti & Miracoli!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora