Io non sono una ragazza che si apre con tutti ... sono molto timida e riservata .. anche se guardandomi o parlando con me ..non credo che si direbbe . Non sono una ragazza che gira sempre con un sorriso stampato sulle labbra .. o che ride ed è sempre felice .. diciamo che sono il contrario .. mi sento un vero disastro.. quasi sempre depressa .. stronza quando voglio .. testarda .. em .. testarda fino alla morte .. non credo di essere una persona con un carattere orribile .. credo di essere una buona amica .. (ho detto "credo" poi non so cosa ne pensino gli altri)... cerco sempre di consolare le persone .. diciamo che cerco di farle sentire meglio ... dico sempre a tutti di sorridere .. anche se poi io non sorrido quasi mai ... poi .. che altro dire .. sono molto pazza... posso dire che quando mi innamoro.. perdo completamente la testa ... ho sempre le cuffie nelle orecchie e una persona in mente .. proprio come ora ... c'è un ragazzo .. ma non parliamone ora ... ve lo racconterò più avanti cosa mi passa per la mente quando lo vedo ...ho amiche "vere" (se si può dire ) .. amiche con le quali sto bene e mi sento davvero apprezzata per quello che sono .. e non per la maschera che portiamo tutti per far vedere che siamo forti .. ma soprattutto ho incontrato una persona che mi ha diciamo .. "cambiata "in meglio ... è il mio angelocustode... un'amica fantastica che mi ha fatto capire che non sono un errore come credo ... quella ragazza si chiama victoria .. lei è come una sorella per me .. mi ha fatto vedere una " me" che non conoscevo .. una "me" felice . Lei c'è sempre quando hai bisogno di aiuto .. quando sono triste voglio vedere solo e solamente una persona ... lei ... le voglio un bene infinito ... volevo solo dirle grazie .. grazie cuoricino .. grazie per avermi fatto capire che non sono un errore...
STAI LEGGENDO
... quella che sono veramente
Random... allora io non sono una scrittrice ... ma volevo "sfogarmi" facendo qualcosa... quindi .. inizio .. spero che vi piaccia .. ecco " la vera me..."