Nuova città,nuova scuola,nuova vita

101 13 5
                                    

Ehilà mi chiamo Cristal e ho 11 anni,sono una ragazzina con i capelli castani chiari e gli occhi verdi, sono molto introversa, infatti appena mi si presenta l'occasione di conoscere qualcuno sono molto timida ma poi tutto cambia.
Dall'inizio delle vacanze estive mi sono trasferita insieme a tutta la mia famiglia a Los Angeles. Ho sempre sognato di vivere qui ma quando i miei genitori mi hanno comunicato che ci saremo dovuti trasferire perché volevano avvicinarsi a dove vivono i nonni sono rimasta molto dispiaciuta nel dover lasciare tutti i miei amici...Ho così paura di non andare d'accordo con i miei nuovi compagni...

Sono le 19:00

Dopo aver cercato di capire quello che mia madre mi aveva urlato dal piano di sotto scendo in sala intuendo che sia pronta la cena.
Mi lavo le mani e poi vado a sedermi.
Come al solito mio papà non è ancora tornato, da quando ci siamo trasferiti purtroppo sta lavorando più di prima...

Io:<Scusate ma stasera non ho fame,sono troppo agitata per domani>

Mamma:<Dai Cristal non fare così, ho preparato il tuo piatto preferito:hamburger con patatine fritte, stai tranquilla, sono convinta che non ti troverai male come pensi nella nuova scuola>

Jessie:<La mamma ha ragione, infondo cosa potrebbe accadere...>(Jessie è mia sorella maggiore, ha 15 anni)

Io:<Lo so ma ho paura di non stare simpatica  ai nuovi compagni, tu piuttosto, come fai ad essere così tranquilla?!> Dico ancora masticando

Jessie:<Facile,non sono timida e sono sicura che farò subito amicizia>

Certe volte vorrei essere come lei, sempre così sicura di sé e decisa...

Dopo questi pensieri "profondi" prendo coraggio e addento il mio panino, non posso perdermi il mio piatto preferito per colpa di questa stupida insicurezza!

Appena finito di mangiare mi infilo sotto le coperte e comincio ad ascoltare la mia canzone preferita mentre penso a come sarà la nuova scuola: E se nella mia classe ci fossero solo persone antipatiche? Se dovessi avere dei problemi con l'inglese?
Ma ora basta farmi problemi inutili, domani sarà una lunga giornata e la mia sveglia è alle 07:00, non voglio arrivare tardi il primo giorno di scuola! Così poco dopo mi addormento, con le cuffiette nelle orecchie e ancora mille pensieri per la testa.

*SPAZIO NOW_DREAMER*
Ciao a tutti io sono Marta e questo era il mio primo capitolo, che ne pensate?
Spero che vi piaccia :-)

♡ Un'adolescente a Los Angeles ♡ ||Now_dreamer_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora