X:<Hey spostati novellina devo passare>
Lei invece non diventerà mai mia amica...
Dopo poco tempo suona la campanella
Entro in classe per ultima e noto che i banchi sono disposti in linee da tre.
Io vado a sedermi vicino ad Ally e noto un altro ragazzino alla mia sinistra.
Dopodiché Ally fa le presentazioni:Ally:<Lui è kyle>
Kyle:<Piacere di conoscerti> dice sorridendo
Io:<Piacere mio, io sono Cristal>
Beh, ora che lo guardo meglio mi accorgo che non sembra solo simpatico, ma anche carino! In effetti quasi chiunque lo penserebbe dato che ha i capelli biondi e gli occhi azzurri!Quando la professoressa di inglese entra in classe tutti si presentano e per conoscerci meglio ci chiede di svolgere un test riguardante i nostri interessi personali e le nostre passioni: le mie sono la musica e lo skate.
Una volta che tutti l'hanno terminato la prof ci chiede di scambiarceli tra i banchi per confrontare i nostri risultati con quelli degli altri.Dopo aver letto quello di Ally (ho scoperto che le piacciono la moda e il make up), mi capita per le mani quello di Kyle: anche lui ha la passione per la musica!
Le altre ore scolastiche per fortuna passano velocemente.
Quando esco da scuola Kyle mi blocca:
Kyle:<Hey ciao Cristal di va di uscire oggi pomeriggio,magari potresti insegnarmi ad andare in skate se ti va...>
Wow! Non mi aspettavo che il primo giorno di scuola andasse così bene!
Io:<Certo! A che ora e dove?>
Kyle:<Che ne dici di vederci alle 16 al parco?>
Mentre ci parliamo noto che la simpaticona ci guarda in modo strano ma non ci faccio più di tanto caso...
Io:<Ok, perfetto ci vediamo dopo!>
Kyle:<Ciao!>
Tutta contenta prendo lo skate, in pochi minuti arrivo a casa e mi siedo a tavola per il prenzo.
Mamma:<Come è andata oggi a scuola? Male come pensavi?>
Io:<No mamma, stranamente è andato tutto benissimo, ho anche fatto nuove conoscenze!> Dico mettendo in bocca una forchettata di spaghetti al pomodoro.
Io:<Oggi pomeriggio posso uscire con un mio compagno di classe?>
Jessie:<La piccoletta si è già trovata il fidanzatino eh...>
Io:<Smettila Jessie, è soltanto un amico!>
Mamma:<Jessie smettila di provocare tua sorella, comunque per me va bene Cristal, divertiti oggi pomeriggio!>
Dopo aver preso qualche fetta di anguria salgo in camera mia per prepararmi: i vestiti sono gli stessi di stamattina, mi metto solo un filo del mio baby lips preferito, quello rosa e azzurro, prendo il mio skate e poi sono pronta per uscire.
Il parco è a circa dieci minuti da casa ma alla mia velocità dovrei riuscire a dimezzare i tempi.
Sono quasi arrivata quando ad un certo punto sento due voci femminili:
X:<Dove vai così di fretta?>
Io:<Scusate se ve lo chiedo ma voi chi siete?
X:<Io sono Bethany, la migliore amica di Jennifer e lei è Laureen>
Io:<Piacere, sono Cristal>
Non vorrei sbagliarmi ma credo che siano quelle che girano sempre assieme alla simpaticona che adesso ha anche un nome: Jennifer...
*SPAZIO NOW_DREAMER_*
Ehilà gente come va?
Finalmente ho pubblicato il terzo capitolo!
Scusatemi davvero tanto per l'assenza...
Spero di pubblicare prima il prossimo, vi preannuncio che ci sarà qualche novità
A presto
STAI LEGGENDO
♡ Un'adolescente a Los Angeles ♡ ||Now_dreamer_
Teen FictionQuesta è la storia di Cristal