-'Notte Emily -
- Buonanotte mamma - rispondo.
Entro nella mia stanza e la solita sensazione di angoscia mi assale, come tutte le notti quando devo dormire, mille brividi percorrono il mio corpo e un nodo mi si forma nello stomaco, ho paura!
Dopo aver acceso la luce mi dirigo verso l'armadio e indosso il mio pigiama -un semplice vestito da notte bianco- appena ho finito di sistemarmi sotto le coperte spengo la luce e aspetto di prendere sonno, rassegnata al fatto che farò lo stesso incubo di tutte le notti da quando ho compiuto 18'anni.
Ecco che mi addormento...
Sono in un campo di grano infinito, so già che non riuscirò a scappare ma tanto mi sveglierò in tempo, sento dei passi attutiti dietro di me.
-Emily, sapevo che saresti tornata!-
Mi volto, è là davanti a me, con quel corpo magro e allungato, il viso bianco in contrasto con i suoi vestiti neri e i suoi piccoli occhietti rossi, mi fissa e allunga una sua mano verso di me ed io inizio a correre anche se già so che sarà inutile ma voglio provarci lo stesso anche se lui mi prenderà ugualmente.
Cado e cerco di alzarmi ma le mie gambe si sono paralizzate dalla paura, non è come le altre volte, lo sento arrivare, è dietro di me, urlo terrorizzata.
-Aiuto, voglio svegliarmi, vi prego aiutatemi- calde lacrime mi rigano le guance.
La sua mano mi accarezza le guance asciugandomi le lacrime e poi mi afferra il collo e mi solleva,-shhhh, Emily non piagere tanto è inutile questa volta non scapperai-
Nella sua mostruosa faccia appare un ghigno e poi apre la bocca rivelando dei denti lunghi e affilati, da dietro la sua schiena compaiono dei tentacoli che mi stritolano talmente forte che non riesco a respirare.
Prima che io possa urlare la sua bocca morde la mia testa e tutto si fa buio, le forze mi vengono meno e il mio ultimo pensiero è che a volte confondiamo i sogni con la realtà perchè essi sono separati da un filo piccolissimo e semplice da spezzare.
Così si spense la vita di Emily come quella di altre ragazze tra i 18 e i 19 anni prima di lei.
State attente voi potreste essere le prossime, lui vi sta aspettando e non smetterà di perseguitarvi finchè non esalerete l'ultimo respiro.My space
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, non ho mai scritto storie prima d' oggi e vorrei sapere che ne pensate, magari con un commento sia negativo che positivo.
Vi ringrazio
Irene ❤