|Cloe Pov|
Adesso siamo a casa, tutti e tre nel letto.
Stash gioca con Greta, e io sto giocando con il piercing.
Adoro vederli assieme.
Nei mesi successivi, sono successe cose a dir poco spettacolari.
I ragazzi che iniziano il Tour, meritatissimo.
Io e Greta che andiamo con loro, in compagnia di Paola, suo figlio Leonardo e Shaila.
C'è stato pure il matrimonio di Shaila con Alex.
Insomma, io e Stash ci amiamo come non mai, e continueremo a farlo.
"" Per la mia Cloe, per il suo compleanno.
Allora, da dove inizio?
Tutto quello che è successo ieri sera è stato uno sbaglio.
Ma non solo il bacio, anche il gesto che ho compiuto io, ovvero quello di andarmene e di lasciarti sola a piangere.
Ma giuro di non farlo più.
Ho aspettato da sempre quel momento, ma ho sempre avuto paura di rovinare tutto.
Perché insomma, si sa che io non sono il fidanzato modello.
Cloe, ogni cuore ha bisogno di un posto sicuro.
Posso custodirlo io il tuo, se vuoi. Corriamo il rischio di essere felici, che dici?
Ho capito che devo smetterla con tutti quei dubbi. Ho imparato che nella vita si cresce, si cambia e si va avanti.
Non siamo più piccoli, e non dobbiamo aver paura dell'amore, anche se un pochino ne ho ancora.
Come si dice, noi umani purtroppo nasciamo senza il libretto delle istruzioni. A volte, mi ritrovo a non sapere che cavolo fare, ma fa parte di questa giostra, talvolta assurda, talvolta meravigliosa, che si chiama stare al mondo.
Ma Cloe, adesso lo so.
Voglio stare con te, e prima che sia troppo tardi, voglio baciarti per tutte le volte che ho voluto ma non ho potuto.
Adesso, goditi il tuo giorno, e quando ne avrai voglia vieni pure da me se ti serve un abbraccio.
O magari per parlare di noi.
Ti amo,
Stash xxx"Fine.
-PrettyLiarsx