Cari noi adolescenti,
La nostra generazione sta andando distrutta...
C'è chi si droga e beve per un amore andato a male e c'è chi diventa autolesionista per le critiche...
Siamo la generazione che ride il giorno e piange la notte. Siamo quelli che crollano per un "online" e non "sta scrivendo...".
Quelli che si nascondono dentro una felpa.
Siamo quelli che preferisco far prendere la cancrena alle dita apposta di urlare le distanze. Siamo quelli che siamo dovuti diventare stronzi perché, quando eravamo bravi e dolci il mondo non ci apprezzava.
E pensare pure che i telefoni erano nati per accorciare le distanze tra persone di città diverse, e non tra persone nella stessa stanza.
Siamo quelli che litigano con gli amici perché non hanno risposto ad un messaggio.
Siamo quelli che vivono nella falsità più totale.
Siamo quelli che si tagliano i polsi inutilmente.
Siamo quelli che prima credono in una promessa e poi mandano tutto a fanculo.
Siamo quelli che non hanno le palle per dirsi ti amo e baciarsi fino all'alba.
Siamo quelli che rinunciano a tutto per paura di non farcela.
Siamo quelli con mille rimpianti alle spalle.
Quelli a cui viene difficile dimenticare.
Siamo quelli che si arrabbiano con mamma e papà perché non gli comprano o il cellulare all'ultima moda, o non li fanno uscire il sabato sera.
Siamo quelli che credono di risolvere tutto con un paio di cuffiette.
Siamo quello che resta di una gioventù bruciata, che può rinascere solo con un po' di amore, magari con più abbracci e speranza.
Solo così potremo diventare migliori.
STAI LEGGENDO
La Nuova Generazione
Non-FictionLa nostra realtà descritta in un libro, un libro per noi, un libro di noi! Incominciamo a vivere e non ad esistere.