Cari noi.
Iniziamo a capire come stanno le cose.
Sono gli anni più duri, ma dicono i migliori.
Siamo adolescenti, siamo complicati, siamo fragili.
Siamo ragazzi fantasmi, non importa se ci siamo o meno, lo stesso nessuno vedrà la nostra presenza.
Siamo i ragazzi d'oggi, con le cuffiette intrecciate disordinatamente in tasca, che ci sembrano sempre un po' aggrovigliate come noi.
Diventiamo stronzi, freddi, apatici, soli... Ci isoliamo dal mondo reale e ci chiudiamo in un social.
Ci chiudiamo in noi stessi.
Ci definiamo inutili.
Cambiamo dentro.
Ci autodistruggiamo, ma prima di distruggere noi stessi, dovremo distruggere gli altri, la colpa è loro.
Siamo la generazione dei cellulari accesi e degli occhi spenti...
siamo strani. Siamo più fragili dei bambini, ma più forti degli adulti.
L'adolescenza è la fase di una vita, vista come dove tutto va male, dove stiamo male per ogni cazzata.
Anche se è questo che l'adolescenza fa, trasforma i ragazzi nelle persone che non avrebbero mai pensato di diventare.
Ma in fondo Dio benedica i tatuaggi.
Benedica il sesso e i baci con la lingua.
Benedica gli orgasmi.
Benedica il correre a piedi nudi sulla spiaggia.
Benedica le birre e le risate senza senso.
Benedica questa gioventù bruciata, benedica tutti noi.
STAI LEGGENDO
La Nuova Generazione
Non-FictionLa nostra realtà descritta in un libro, un libro per noi, un libro di noi! Incominciamo a vivere e non ad esistere.