Ma tornati a casa,sentiamo delle urla. "Non ti puoi permettere di avere un altro,mentre io sono qui...non è giusto mentire ai figli,ma sopratutto non è stato giusto quello che mi hai fatto alla mia insaputa....TU-TU mi hai TRADITA...Io e Den capimmo tutto mentre Bella,fortunatamente,pensava a Violetta e quindi non aveva sentito.
Io e Den ci siamo guardati in silenzio. Non sapevamo se entrare o no. E se fossimo entrati??cosa avremmo dovuto fare??
Io e mio fratello presimo la decisione in fretta,appena arrivati,salutavamo con un ciao e ci recavamo ognuno nella nostra camera. Dopo ore e ore di urla e di litigate,mamma e papá salgono e a me e i miei fratelli ci riuscono in salotto.
"Den,Bella e Clara quello che sto per dirvi vi toccherá ma vi prego,fatemi parlare.
Io e mamma abbiamo deciso di divorziare"disse mio padre.
"Ma perchè??che ne sará di noi e come faremo senza la famiglia??"
Esclamò Bella piangendo.
Papá se la mette in braccio e le dice"il motivo lo spiegheró dopo che la mamma se ne sará andata da questa casa. Ecco,anzi,ora lo dico. La mamma ha un altro uomo e ció ha causato la nostra separazione"
La mamma piangeva.
La mia faccia e quella di Den erano deluse,deluse dalla mamma,la nostra famiglia era distrutta e preferimmo rimanere con papá a mandare via la mamma.
Dopo questo caos,mi stetti zitta,corsi in camera,ascoltai la musica e iniziai a piangere....
Io ero molto legata alla mamma e l idea di non rivederla tutti i giorni mi faceva rabbrividere
La mamma stava preparando le valige visto che va via stasera. Va a vivere a Lockston(un paese inventato da me)un paesino poco lontano da qui...
La sera è arrivata e tutti molto tristi salutiamo la mamma che senza dir nulla va via e mi dispiace perch3 non ho potuto neanche parlare alla mamma del mio primo giorno di scuola. Mi mancheranno le lunghe chiaccherate con lei.2° capitolo finito...spero vi piaccia vi mando un bacio