Capitolo 3: Il primo ricordo!!

1K 84 103
                                    

Silenzio da funerale, già, nella sala era sceso un silenzio tombale troppo imbarazzante per colore che erano lì presenti, il motivo era tanto semplice quanto sorprendente.

Si era appena scoperto non solo il motivo dell'amnesia di Lucy e l'unico modo per recuperarla, c'era dell'altro in più che riguardava la ragazza, infatti era stato appena rivelato dell'esistenza di sua sorella, altri non era che Yukino Aguria.

- Sei... mia... sorella!? - Lucy la guardava negli occhi pronta a scoppiare a piangere, poi spinta da uno strano coraggio le corse incontro e l'abbracciò, con qualche lacrima di felicità che le scivolò dai suoi occhi color cioccolato.

- Davvero mi hai accettata!? - chiese con timore la sorella, nessuno l'aveva mai accettata anzi l'avevano sempre ignorata.

- Perché non dovrei, finalmente ho trovato una parte della mia famiglia - sorrise ancora con le lacrime agli occhi, l'albina a quel punto ricambiò l'abbraccio felice anche lei, finalmente aveva una vera casa, una vera famiglia.

- Quindi siete sorelle - disse Natsu con tenerezza, lui aveva visto quanto all'epoca Lucy avesse sentito la mancanza della sua famiglia, anche se c'erano sia lui che i suoi genitori per lei non erano abbastanza.

- non vorrei rovinare questo vostro momento però... - solo in quel momento le due ragazze si accorsero del fatto che stessero dimenticando la cosa più importante, i ricordi di Lucy e le sue chiavi.

- Già, chi è la sorella maggiore tra di voi?? - chiese ingenuamente il ragazzo dai capelli rosa, Igneel e Yurika insieme a Gildarts restarono shockati per la stupidità del principe mentre le due sorelle si guardarono sorprese per quella improvvisa domanda e anche per chi l'aveva posta, dopo di che scoppiarono a ridere divertite da tutto ciò.

- Beh, che ho detto di strano?? - Natsu non capiva il perché la bionda e l'albina se la stessero ridendo, le guardava stranito, proprio non ci arrivava.

- Natsu - disse la madre ormai arresa alla dura realtà, aveva un figlio che non usava per niente il suo cervello, salvi casi rari e in quella giornata ne aveva usufruito anche fin troppo.

- Ma che c'è?? ditemelo!! - si stava surriscaldando, non li piaceva essere l'unico a capire e tenne il muso per qualche minuto, Lucy gli si avvicinò una volta che lo vide offeso e gli prese il viso fra le sua mani.

- Scusami Natsu ma ciò di cui si riferita sua maestà il re, era sui miei ricordi - il rosato appena capì che aveva sbagliato, lui stesso si diede dello stupido mentre la bionda gli sorrideva e il principe ne rimase incantato.

- Sai, quando sorridi sei molto bella - il principe Natsu le sorrise e vedendola diventare rossa per l'imbarazzo non poté fare a meno di darle un dolce bacio sulla fronte e a qual contatto la ragazza sussultò per poi abbandonarsi in esso, solo quando il re si schiarì la voce loro si svegliarono e si staccarono per l'imbarazzo.

- Bene, ora che ne dite di pensare a come trovare le chiavi?? - disse Gildarts nonché uno dei migliori consiglieri e generale dell'esercito di Hitodra, mentre Yukino stava per dire qualcosa venne interrotta.

- Non è semplice!? Io e Lucy le andremo a cercare insieme - Natsu lo disse come fosse la cosa più naturale del mondo, la ragazza lo guardò sorpresa ma anche molto felice per la sua presenza.

- Ehm... - sembrava fatto apposta, l'albina argentea non riusciva proprio a spiccicare una sola parola che subito veniva bloccata da qualcuno e la sua frase.

- E come avresti intenzione di trovarle?? sai benissimo che non potete andare a caso con le ricerche - Gildarts disse la sua e Natsu sembrò pensarci e quando stava per rispondere ecco che un urlo squarciò l'atmosfera.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Principe & La PoveraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora