Capitolo 2

210 46 14
                                    

Ero ad un centimetro dalle sue labbra e ... DRINN

"Scusa , devo rispondere ." -"Si , tranquilla..."

POV'S ROSE

E' una vita che aspetto questo momento e Louis doveva chiamare proprio adesso ?!"Pronto?"Louis , cosa c'è?" "Sono contento anch'io di sentirti." "Già , cosa dovevi dirmi?" "Volevo solo sapere come stavi." "Tutto qui?!" "Okay , non è un buon momento. " "Ci sentiamo domani, un bacio. " "Ciao." Torno da Niall , un pò triste per essere stato interrotto . "Scusami." -"Figurati.." dice, abbassando lo sgurdo. -"Tu non hai fame?"Dico affamata. -"Certo che si, Andiamo!" -"E dove?" Domando. Chissà dove ha intensione di portarmi.. -"E' una sorpresa"

_

Niall mi stava portando non so dove e per giunta mi aveva messo una benda sugli occhi . "Niall, dai...Siamo arrivati?!" -"Si, adesso puoi toglierti la benda.." -"Wow.."Dico sorridendogli. Mi aveva preparato una cenetta con le sue mani, era davvero bravo a cucinare e quando lo faceva, ci metteva passione.. infatti il suo sogno era quello di diventare un rinomato Chef, un giorno.

_

E' stata una cena deliziosa, mi sono divertita e resterei con lui per ore, però si è fatto tardi ,è ora di tornare a casa e Niall si è offerto di riaccompagnarmi.

"E' stata una piacevole serata, grazie." Confesso. -"Lo è stato anche per me." Sono stata davvero bene.. ma ho visto in Niall qualcosa che lo turbava.. era strano.. come se mi nascondesse qualcosa. Non me la raccontava giusta e se c'era qualcosa che non andava , volevo saperlo; così quando eravamo davanti casa mia , senza pensarci troppo gliel'ho chiesto. "Scusa , posso farti una domanda?" -"Certo, anche due." -"Perchè sei così agitato e ansioso ultimamente? E' tutto a okay? C'è qualcosa che dovrei sapere?" -"Beh sì.. devo dirti una cosa importante.. ma non so come." "Dimmelo e basta.." -"Vedi io.. "

Spazio autrici

Heyyy , spero che vi sia piaciuto il secondo capitolo..Come già ho scritto, siamo nuove e non ho molta esperienza, quindi fatemi sapere se siete soddisfatti. Al prossimo capitolooooo!! :)

Suziexx

P.S

Scusatemi per i capitoli corti... siamo agli inizi ma cercheremo di migliorarexx

If I Fell - Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora